giovedì , 23 novembre 2017
Home » Rolls-Royce » Rolls Royce Phantom VIII: nuove foto spia

Rolls Royce Phantom VIII: nuove foto spia

Rolls Royce Phantom VIII - Rolls-Royce Phantom 2018

Rolls Royce Phantom VIII: nuove foto spia della grande ammiraglia di lusso. Giunta alla sua 8a generazione non rinuncia al possente V12 da 6.75 litri

Rolls Royce Phantom VIII: nuove foto spia della grande ammiraglia di lusso. Giunta alla sua 8a generazione non rinuncia al possente V12 da 6.75 litri. Il modello 2018 della Rolls-Royce Phantom si presenta ancora come mulo di prova in uno stile da state-of-the-art, lasciando dietro di sé le prime impressioni visive, nonostante il camuffamento pesante.

Il lettore Steffen di Bimmertoday, ha catturato un prototipo di Phantom su strada ed ha scattato alcune foto che ci mostrano la limousine di lusso nel suo ambiente naturale. Molti clienti utilizzano la limousine per lunghi viaggi estremamente confortevoli o inviare il loro autista, poche ore prima in autostrada, in modo che possano essere raccolti all’aeroporto e portati a destinazione.

Dal punto di vista del BMW Group, la Rolls Royce Phantom VIII 2018 è anche un’eccezionale nuova aggiunta, dato che rappresenta la seconda generazione di Phantom sotto la guida di BMW è, per molti aspetti, il non plus ultra del costruttore extra-lusso al mondo. È quindi anche una prova delle capacità dei tecnici e sviluppatori del BMW Group che, nel caso del marchio extra-lusso britannico, devono badare un po’ meno alle spese ed attuare idee che non hanno alcuna possibilità di un’applicazione seriale per maggior parte delle automobili.

Cosa sappiamo della nuova Phantom?

Ma anche se la maggior parte dei piccoli dettagli della Rolls Royce Phantom VIII 2018 rimane ancora segreta e sarà rivelata solo più tardi nel corso dell’anno, altri dettagli sulla tecnologia della nuova limousine di lusso sono già noti. La base è una nuova architettura spaceframe in alluminio, che Rolls-Royce andrà poi ad usare anche per il SUV Cullinan . Nonostante la presentazione sia prevista quest’anno, la Phantom sarà introdotta a livello internazionale come un modello del 2018.

Oltre alla versione “entry-level”, che è lunga circa 5,85 metri, ci sarà anche un modello a passo allungato da 6.2 metri di lunghezza. La versione lunga offrirà ancora condizioni di spazio sontuoso nella parte posteriore ed è quindi ancora meglio per i clienti che amano esser coccolati dal lusso.

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Alcune BMW M8 pronte per la produzione spiate durante dei test

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Dite “BMW M8” a qualunque appassionato ...

La legislazione cinese costringe Rolls Royce a velocizzare lo sviluppo di veicoli elettrici

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInUna Rolls Royce tutta elettrica Le persone ...