Home » Novità su BMW e MINI » Rolls Royce Phantom Bespoke: le prime 30 a Ginevra

Rolls Royce Phantom Bespoke: le prime 30 a Ginevra

Rolls Royce Phantom THE 13 Bespoke

Rolls Royce Phantom Bespoke: i primi 30 esemplari a tiratura limitata saranno presentati a Ginevra da Stephen Hung.

Rolls Royce Phantom Bespoke: i primi 30 esemplari a tiratura limitata saranno presentati a Ginevra da Stephen Hung.

La prima delle 30 Rolls Royce Phantom EWB Bespoke interamente realizzata a mano, è stata consegnata in esclusiva per l’Hotel THE 13 di Macao, ed è stata consegnata a Stephen Hung in persona, presidente congiunto di Luigi XIII Holdings, oggi all’edizione 2016 del Salone Internazionale di Ginevra.

Questa vettura affascinante, concepita e realizzata in stretta collaborazione con il signor Hung è una di una flotta di 30 straordinarie Rolls Royce Phantom realizzate su misura che rappresentano la più grande commissione bespoke nella storia della Rolls-Royce. L’automobile è stata solennemente consegnata al suo nuovo proprietario dall’Amministratore Delegato di Rolls-Royce Motor Cars, Torsten Müller-Ötvös, che ha commentato:

“Quando visionari del lusso come Stephen Hung cercano di realizzare anche la più audace delle visioni, si riferiscono a quelli con le conoscenze e le competenze per consegnare il dono di un vero lusso su misura. Queste notevoli esempi di design contemporaneo Rolls-Royce confermano la nostra posizione come unico marchio in grado di realizzare commissioni profondamente personali. Una volta consegnati, queste automobili eccezionali saranno disponibili all’Hotel THE 13 come punto di riferimento delle attrazioni di Macao.”

Stephen Hung, il creatore dell’Hotel THE 13 di Macao, ha commentato:

“Oggi celebriamo il culmine di una delle nostre partnership più strette. Rolls-Royce ha lavorato con noi per più di due anni per creare questa automobile singolarmente unica. Dietro tutta l’innovazione e la personalizzazione Bespoke, Rolls-Royce non ha mai compromesso il suo impegno eccezionale per la qualità in ogni dettaglio. Per me questo è il criterio con il quale il vero lusso è giudicato”

Le Rolls Royce Phantom THE 13 sono decorate con una speciale vernice esterna “Stephen Red”.

L’esterno della macchina è completato da un dipinto a mano twin-coachline in oro che culmina in un motivo appositamente progettato. Le ruote da 21″ su misura hanno finitura in “Stephen Red”.
Aprendo le porte della vettura, lo splendido tema esterno è elegantemente riversato all’interno realizzato in squisita fattura. Una tecnica di colorazione del legno appositamente sviluppato, evoca la combinazione di colori “Stephen Red”, mentre intarsi in oro applicati a mano servono a far risuonare la linea di fiancata. L’attenzione ai dettagli straordinaria è presente in ogni progetto Rolls-Royce Bespoke.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Auto dell’anno 2020 – In Streaming da Ginevra il 3 marzo

Come ormai saprete tutti, il Salone di Ginevra 2020 è stato annullato per limitare una ...

Salone di Ginevra ANNULLATO – La BMW i4 debutterà lo stesso

A partire da questa mattina, il Salone dell’auto Ginevra 2020 è stato ufficialmente cancellato. L’Ufficio ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *