Home » Design BMW » Rolls Royce Dawn Porto Cervo Edition e Wraith Porto Cervo Edition

Rolls Royce Dawn Porto Cervo Edition e Wraith Porto Cervo Edition

Rolls Royce Dawn Porto Cervo Edition

Rolls Royce Dawn Porto Cervo Edition e Rolls Royce Wraith Porto Cervo Edition, sono i due modelli ispirati alla famosa località balneare italiana

Rolls Royce Dawn Porto Cervo Edition e Rolls Royce Wraith Porto Cervo Edition, sono i due modelli ispirati alla famosa località balneare italiana.

Qualche tempo fa, Rolls-Royce ha annunciato che sarà la creazione di uno showroom speciale in Porto Cervo, per permettere ai suoi clienti di trovare ispirazione in una delle più belle città del mondo. Ieri, gli ospiti del Estate Studio Rolls-Royce in Sardegna hanno assistito all’inaugurazione di due notevoli automobili su misura, incaricati di riflettere l’atmosfera e la vivacità di una degli enclave più esclusivi e glamour del mondo.

Il produttore britannico sostiene che l’essenza del porto turistico, che risiede in Costa Smeralda, si incarna nei due modelli Rolls-Royce che ha presentato: una Wraith, ed una Dawn, la recente Drophead Coupé. Per celebrare l’apertura dell’Estate Studio e dimostrare questa forma d’arte, le Rolls-Royce su misura saranno a tema Dal “tramonto fino all’alba”.

“I patrons delle nostre automobili, che abitano alcune delle più belle enclave del mondo, come la Sardegna e la sua splendida Costa Smeralda, sono da sfondo perfetto per Rolls-Royce. Con le nuove Rolls Royce Dawn Porto Cervo Edition e Rolls Royce Wraith Porto Cervo Edition, incarnano lo spirito del lusso in una cornice intima; l’Estate Studio di Rolls-Royce. La splendida Bespoke Rolls Royce Wraith e la nuova Rolls Royce Dawn impreziosita con inserti in smeraldo, ispirata ai luoghi ed ai colori di Porto Cervo, sono stati commissionati nello spirito che questa terra offre, così che molti dei nostri clienti ne siano deliziati”.

Isobel Dando, General Manager, Future vendita al dettaglio, Rolls-Royce Motor Cars, ha commentato.

Rolls Royce Dawn Porto Cervo Edition

In netto contrasto, la Rolls Royce Dawn è stata progettata per catturare la vitalità ed i colori vivaci del paesaggio marino di Porto Cervo. Un esterno verde smeraldo unico è compensato con una conchiglia distintiva ed interni in pelle verde. Inserti in Teak a poro aperto, sono stati utilizzati all’interno dell’abitacolo, alludendo all’elegante sensazione di un soggiorno marino. Un rivestimento ad hoc per il vano bagagli in teak marino è stato il fiore all’occhiello per il tema nautico.

Al centro di questa convertibile unica al mondo, troverete smeraldi preziosi e madreperla, incastonati in una finitura in oro bianco e presentati sulla fascia come un ricordo senza tempo dell’isola. Situato nella forma di emblema di Porto Cervo, farà in modo di ricordare agli occupanti dell ‘isola da cui lo spirito di questa vettura ha avuto origine.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Crea la tua Rolls-Royce grazie al concorso “Young Designer Competition”

Questo è un periodo storico di grande incertezza. Solo una manciata di persone su tutto ...

Non solo Design: La BMW Concept i4 porta con sé un nuovo logo

BMW ci ha appena rivelato la nuova BMW Concept i4. L’anteprima della BMW i4 di ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *