Home » Design BMW » Rolls Royce Dawn: “Best of Best” per il GERMAN DESIGN COUNCIL

Rolls Royce Dawn: “Best of Best” per il GERMAN DESIGN COUNCIL

Rolls Royce Dawn

Rolls Royce Dawn: la prima cabrio della nuova era Rolls-Royce, riceve il premio “Best of Best” per il GERMAN DESIGN COUNCIL

Rolls Royce Dawn: la prima cabrio della nuova era Rolls-Royce, riceve il premio “Best of Best” per il GERMAN DESIGN COUNCIL.

Il German Design Council ha riconosciuto l’eccezionale design della nuova Rolls Royce Dawn ai premi annuali del Consiglio.

La cabrio dello “Spirito dell’Estasi” ha ricevuto ben due riconoscimenti in due categorie separate: la Dawn è stata premiata come “Best of Best” per i suoi sontuosi interni e “Winner” per il design della sua linea esterna.

I premi saranno presentati ufficialmente al Salone di Parigi, che si terrà questo autunno. Per quanto riguarda i premi del German Design Council, va riconosciuto che essi siano unici, di fama internazionale e rendono onore all’eccellente design del prodotto. La giuria è composta da esperti di fama internazionale che vengono dal mondo industrie automobilistiche e dal mondo del design.

Il premio è solo uno dei molti importanti riconoscimenti internazionali, di cui la Rolls Royce Dawn è stata onorata, sin dal suo lancio globale marzo 2016.

“Questo premio conferma la competenza del grande lavoro di design svolto da Rolls-Royce Motor Cars. Il team di design della Rolls-Royce, guidato da Giles Taylor, ha progettato la più glamour e social Rolls-Royce nella storia. La sua personalità unica, assolutamente senza compromessi, della Rolls Royce Drophead Coupé Dawm, è stato estremamente ben accolto in Germania e ci permettere di continuare il nostro successo ed innovare lungo questa direzione. Il lancio della Dawn rappresenta un momento fondamentale per Rolls-Royce Motor Cars e ci promette di attrarre una nuova generazione di clienti di successo, giovani e dinamici attraverso una espressione altamente contemporanea di estetica, mantenendo vive la radici proprie di una Rolls-Royce.”

Peter Schoppmann, direttore regionale Rolls-Royce Motor Cars per Germania.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Crea la tua Rolls-Royce grazie al concorso “Young Designer Competition”

Questo è un periodo storico di grande incertezza. Solo una manciata di persone su tutto ...

Non solo Design: La BMW Concept i4 porta con sé un nuovo logo

BMW ci ha appena rivelato la nuova BMW Concept i4. L’anteprima della BMW i4 di ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *