Home » Novità su BMW e MINI » Rolls Royce celebra il più grande raduno di Rolls al mondo

Rolls Royce celebra il più grande raduno di Rolls al mondo

Rolls Royce Dawn al 57th Rolls-Royce Enthusiast Club

Rolls Royce Motor Cars celebra il più grande raduno di Rolls al mondo al 57th Rolls-Royce Enthusiasts’ Club Annual Concours and Rally

Rolls Royce Motor Cars celebra il più grande raduno di Rolls al mondo al 57th Rolls-Royce Enthusiasts’ Club Annual Concours and Rally

La spettacolare cornice di Burghley House a Stamford – Lincolnshire – offre lo sfondo ideale per un numero record di automobili, con oltre 1000 heritage e contemporanee Rolls-Royce presenti alla manifestazione.

Rolls Royce Motor Cars onora l’occasione con una mostra di sei modelli realizzati dal reparto Bespoke, costruiti a mano da artigiani e dalle donne nello stabilimento madre di Rolls-Royce a Goodwood.

Esemplari unici di Phantom, Ghost, Wraith e Dawn saranno esposti.

Le vetture, ospitate da un team di esperti dello stabilimento di produzione, sono pronte per attirare grandi folle durante l’evento di tre giorni (dal venerdì alla domenica), con la passione per il marchio, in particolare per i modelli contemporanei, evidente tra gli appassionati e proprietari allo stesso modo.

Un numero crescente di appassionati stanno scegliendo di acquistare una Rolls-Royce realizzata a Goodwood per completare le loro collezioni private, che sia una nuova automobile o l’acquisto tramite un usato certificato della casa madre. Ciò si riflette dal recentemente lanciato registro “Goodwood Rolls-Royce Motor Cars Register”, che è l’area del Club Rolls a più rapida crescita.

Un club gli appassionati di Rolls-Royce “che si rivolge a chiunque abbia un interesse per le vetture Rolls-Royce” . Al primo incontro inaugurale del Club, nel 1957, erano presenti appena 11 persone; ora l’adesione si sta avvicinando a 10.000, diventando così il più grande club del suo genere in tutto il mondo. L’iscrizione è aperta ai proprietari e non proprietari allo stesso modo e da membri che provengono da tutti i ceti sociali e da molti paesi in tutto il mondo.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Rolls Royce elettrica, non manca molto alla trasformazione

Rolls Royce elettrica: Secondo il CEO uscirà prima del 2030

La prestigiosa casa britannica si prepara ad accantonare il famoso motore V12 per diventare totalmente ...

Cristiano Ronaldo al volante della nuova Rolls Royce Cullinan

I calciatori sono soliti sfoggiare i propri bolidi e le proprie supercar sportive, eppure il ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *