Home » Mercato » Rolls Royce: aprirà il 6° show room in Giappone

Rolls Royce: aprirà il 6° show room in Giappone

Rolls Royce Japan Showroom

Rolls Royce: la casa dello “Spirito dell’Estasi” aprirà il sesto show room ad Hiroshima, Giappone, che aprirà i battenti all’inizio del 2017

Rolls Royce: la casa dello “Spirito dell’Estasi” aprirà il sesto show room ad Hiroshima, Giappone, che aprirà i battenti all’inizio del 2017.
Durante una visita in Giappone, Torsten Müller-Ötvös, CEO di Rolls-Royce Motor Cars, ha annunciato oggi i piani per l’ulteriore espansione della rete nella regione. Nella prima metà del 2017, una nuova concessionaria ad Hiroshima diventerà la sesta concessionaria nel paese.

La rete di rivenditori Rolls-Royce è cresciuta rapidamente negli ultimi anni. Nel 2013, lo showroom di Osaka si è unito a quelli di Tokyo e Yokohama, come la terza casa per Rolls Royce in Giappone.

Nel mese di luglio 2016, la prima concessionaria del marchio ha aperto le sue porte nel centrale elettrica di Nagoya, seguita subito dopo dalla prima concessionaria nella fiorente città di Fukuoka, che ha aperto ai clienti nel settembre 2016. Hiroshima sarà la prima posizione per Rolls-Royce nella regione di Chugoku.

Il Giappone come nuovo trampolino di lancio

Torsten Müller-Ötvös ha sottolineato l’importanza del Giappone per la crescita sostenibile di Rolls-Royce Motor Cars nel mercato Asia-Pacifico, affermando che:

“Il Giappone è il quarto più grande mercato unico per Rolls-Royce in tutto il mondo e siamo fiduciosi di un altro anno forte nel 2016. La Rolls Royce Wraith, la potente coupé fastback lanciata nel 2013, è ora il nostro modello più popolare tra i clienti giapponesi, a conferma che la nostra nuova direzione verso un design più dinamico e contemporaneo è stato ben accolto. Allo stesso modo, la Rolls Royce Dawn è stata un successo fenomenale ed il Giappone costituisce il nostro più grande mercato in Asia per questo modello, con i due terzi di nuovi clienti per Rolls-Royce. Non sarei riuscito a pensare ad un momento migliore per rafforzare la nostra rete di concessionari. “

Al debutto con la nuova Phantom

Da inizio anno, alla fine di agosto, le vendite di Rolls-Royce in Giappone sono in crescita del 23% rispetto allo stesso periodo del 2015. La Rolls-Royce Phantom di 7 ° generazione, per cui la produzione si concluderà quest’anno, ha avuto anche qui un forte impatto, a dimostrazione del fascino senza tempo di Rolls-Royce, un veicolo a motore che trascende il campo automobilistico come un oggetto da collezione per gli intenditori del vero lusso. L’8 ° generazione di Rolls-Royce Phantom arriverà nel 2018.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M2: in autunno la fine della corsa

Se volete diventare proprietari di una nuova BMW M2 e vivete in Europa, la clessidra ...

BMW riprenderà a produrre alla fine del mese

Secondo il sito di Reuters, citando un portavoce di BMW, i bavaresi riprenderanno alcune parti ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *