Home » BMW NEWS » Restyling della BMW Serie 7 sulla base dei rendering della X7

Restyling della BMW Serie 7 sulla base dei rendering della X7

Non è più un segreto che BMW stia lavorando a un cambiamento al frontale della Serie 7. L’auto è stata beccata nei test attorno al quartier generale di Monaco e al Nurburgring, quindi non c’è più alcun dubbio.

Comunque, ciò che ha sorpreso la gente è l’insolita quantità di camuffamento che nascondeva il frontale e il retro dell’auto. Di solito, i restyling sono limitati a qualche cambiamento minore, ma stavolta le cose sembrano molto più serie.

Mettete assieme il fatto che la BMW Serie 7, assieme alla BMW Serie 8, BMW X7 e BMW i8 faranno parte di un sotto-settore super-lussuoso della gamma BMW, e potrete capire perché l’immaginazione possa iniziare a volare. Sicuramente, tutto ciò potrebbe tradursi in qualcosa di più di un semplice restyling, ma fino a che non sapremo altro non c’è ragione di farsi strane idee. Un rendering però ha deciso di provare a creare la nuova BMW Serie 7 utilizzando gli indizi stilistici lasciati dal concept della X7 iPerformance.

Un’idea audace, partendo dal frontale che è stato preso direttamente dalla X7 e incorporato nella carrozzeria della Serie 7, con solo qualche piccolo affinamento. Sul retro è stato utilizzato un ragionamento simile, le luci posteriori sono simili a quelle che sembrano essere state scoperte sul Restyling, o meglio, il nuovo modello BMW X4 che uscirà nel 2018.

 

Ciò nonostante, i dirigenti BMW abbiano detto chiaramente ai media che anche se delle griglie più grandi hanno senso su dei SUV, sui modelli berlina e coupè invece, non si deve esagerare e anzi, si preferisce più “allargare” le linee per garantire un design più sportivo. Detto questo, le chance di vedere un’auto simile a questa sulle nostre strade sono vicine allo zero, ma siamo invece molto interessati ad assistere alle vostre reazioni nel vedere questi rendering votando e commentando il sondaggio sul forum.

About Paolo

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *