Home » BMW NEWS » I nuovi rendering della BMW X7: quasi definitivi o ancora “concept”?

I nuovi rendering della BMW X7: quasi definitivi o ancora “concept”?

Dopo il debutto del concept della BMW X7, le reazioni sono state tra loro molto eterogenee e contrastanti. Alcuni fan hanno apprezzato il look maestoso, egocentrico e stravagante, altri invece lo hanno reputato orribile. Si può dire che l’auto abbia creato due veri e propri partiti distinti, quindi i fan sono alquanto dubbiosi sul come possa rivelarsi l’auto in fase di produzione. In questo nuovo rendering, possiamo dare un’occhiata ad una X7 Concept più simile ad un’auto da produzione di serie, anche se comunque sembra ancora troppo “concept”.

Le forme generali del SUV sono meno esagerate del concept originale e assomiglia di più a un’auto di serie. Però le enormi griglie e il paraurti anteriore assomigliano ancora molto al concept. Il problema è che le gigantesche griglie verticali sono ciò che i fan hanno apprezzato di meno.

Ad ogni modo, i suoi fari sembrano alquanto per la produzione di serie in quanto sembrano direttamente presi dalla serie 7, che però non stanno poi così bene su quel muso enorme. Ha bisogno di fari più massicci, simili a ciò che vedrete sulla nuova X3. Si spera quindi che sia questa la direzione di BMW, dato che i fari della serie 7 non sono propriamente i migliori.

Siamo un po’ ansiosi su questa BMW X7 perché è la prima del suo genere ed è il primo tentativo di BMW su un SUV con tre file di passeggeri e diventerà il nuovo riferimento per ciò che riguarda il lusso per la casa Bavarese. Quindi BMW ha veramente bisogno di centrare l’obiettivo, soprattutto considerata la qualità della concorrenza. La classe GLS di Mercedes-Benz potrà avere qualche anno, ma è tutt’ora un mezzo eccellente, e Range Rover Autobiography è semplicemente superba. Quindi per la BMW X7 sarà un po’ come fare un salto nel vuoto.

Speriamo anche che BMW cambi la parte anteriore della  X7 per motivi di produzione, dato che il concept è troppo azzardato. Il render lo dimostra, dato che le griglie colossali sembrano decisamente strane su un’auto destinata alla produzione.

About Paolo

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *