Home » Mercato » MINI: siglata partnership con Slowear

MINI: siglata partnership con Slowear

MINI Slowear

MINI: siglata partnership con Slowear per la creazione della Travel Jacket “Montedoro x MINI” e la guida “In viaggio con MINI & Slowear”

MINI: siglata partnership con Slowear per la creazione della Travel Jacket “Montedoro x MINI” e la guida “In viaggio con MINI & Slowear”.

Frutto di un’intesa creativa che nasce dalla comune passione per la qualità e l’innovazione e dalla capacità di dar vita ad oggetti di culto, senza tempo, che vanno oltre le mode e le tendenze del momento.

La ricerca appassionata di materiali di qualità e la riscoperta del valore dei dettagli prendono forma nell’iconico design di MINI e nei capi evergreen dei marchi Slowear, creando veri e propri classici dello stile urbano.

MINI e Slowear, in occasione del lancio della Nuova MINI Clubman a trazione integrale ALL4, fondono le proprie competenze in un’ottica di continua sperimentazione e innovazione e propongono la Travel Jacket “Montedoro x MINI” e la Guida “In viaggio con MINI & Slowear”, due accessori che accompagnano il gentleman contemporaneo sia nella quotidianità, sia durante i viaggi, permettendogli di indossare un capo versatile e di vivere esperienze inedite a bordo della Nuova MINI Clubman ALL4.

Travel Jacket “Montedoro x MINI”

Dinamismo, innovazione e tradizione che si uniscono per creare soluzioni versatili e adatte a ogni situazione: da questa comunione di intenti nel realizzare i propri prodotti nasce la partnership tra MINI e Slowear.

La Travel Jacket “Montedoro x MINI” si contraddistingue per eleganza, modernità e tradizione. Un capo versatile pensato per il gentleman moderno, adatta nella quotidianità lavorativa, così come nel tempo libero per lunghi viaggi a bordo della Nuova MINI Clubman ALL4.

La giacca “Montedoro x MINI” è un capo in cachemire e lana water-repellent di ispirazione sartoriale con dettagli sportivi come il soffietto Norfolk sulle spalle.

Guida “In viaggio con MINI & Slowear”

Creata per dare una visione diversa degli itinerari e dei luoghi di interesse più belli d’Italia, la guida “In viaggio con MINI & Slowear” propone consigli utili e personalizzati che accompagnano anche i gentlemen più esigenti in un viaggio unico.

Secondo il motto Festina Lente (“Affrettati Lentamente” in latino), la guida ha lo scopo di proporre una selezione di alternative slow da godersi nel tempo libero: unico antidoto concreto alla vita frenetica che spesso ci circonda.

La guida raggruppa 32 aree, da nord a sud, selezionate da MINI e da Slowear per la loro autenticità e che riuniscono una varietà di proposte tra ristoranti, alberghi e località inaspettate, indicate come nuovo punto di riferimento sia durante i viaggi, sia nella vita di tutti i giorni.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

La fine della BMW i8 – ecco l’ultimo esemplare prodotto

La produzione della BMW i8 nello stabilimento di Lipsia si è conclusa questa settimana con ...

BMW M2: in autunno la fine della corsa

Se volete diventare proprietari di una nuova BMW M2 e vivete in Europa, la clessidra ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *