sabato , 18 novembre 2017
Home » BMW M » La BMW Serie 8 Coupè pronta ad entrare in produzione

La BMW Serie 8 Coupè pronta ad entrare in produzione

Non è un grande segreto il fatto che siamo eccitati dall’imminente arrivo della BMW Serie 8 . Non solo si tratta del secondo avvento di un’auto che a molti appassionati sta davvero a cuore, ma il concept che ha generato il suo design è davvero molto molto bello. Il Concept della Serie 8 è uno dei più belli da tantissimo tempo a questa parte e ci regala una speranza per quello che riguarda le auto BMW  che andranno in produzione. Dunque ogni rappresentazione di una produzione della Serie 8 che si basi su quel concept è qualcosa che ci interessa sempre di più.

Questa nuova rappresentazione di Motor.es ci mostra quanto appaia pronta per la produzione di serie la Serie 8 e come si basi con decisione su quel concept. In realtà non è altro che la concept con delle griglie a doppio rene più normali. Non è male, dato che noi speravamo che BMW sarebbe finita proprio a fare così con la Serie 8.

In questa rappresentazione, la Concept della Serie 8 pare avere delle griglie che sembrano più realistiche e i fari anteriori. Comunque, pare che tutto il resto sia rimasto uguale. E davvero l’aspetto è dannatamente bello. Se la Serie 8 finirà con essere simile a questa rappresentazione, potrebbe trattarsi del coupé GT più bello sul mercato. Ha tutte le proporzioni giuste, un bel frontale e dei passaruota muscolosi.

BMW Serie 8 Concept alla Pebble Beach

Non si sente dire ancora niente su quando vedremo la Serie 8 dal vivo, dato che BMW non ha ancora annunciato la data di uscita. Ma la sua uscita è imminente e noi ce la stiamo mettendo tutta per contenere l’eccitazione. Non ci hanno neanche dato delle informazioni concrete sul motore ma non è difficile fare una previsione. Ci aspettiamo un motore turbo da 3.0 litri L6 nella BMW 840i, un biturbo V8 nell’eventuale M850i e poi una BMW M8 a pieno regime, dove potrebbe avere il suo vero e proprio nuovissimo biturbo V8, per ciò che abbiamo saputo, non sembra fare un rumore come quello di una qualsiasi BMW V8 attualmente sul mercato.

. Speriamo solo che BMW mantenga l’auto in produzione vicina a questo concept per quanto possibile poiché, come dimostrato da questa rappresentazione, se così fosse si tratterebbe di un’auto che lascerebbe tutti a bocca aperta.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

La prossima BMW M3 G80: più cv e l’xDrive come optional?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInLa M3 più larga, più bassa e ...

Confronto: nuova BMW X5 G05 VS BMW X5 F15

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInDifferenze tra BMW X5 G05 VS BMW ...