Zanardi - a modo mio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Zanardi - a modo mio

Discussione in 'Racing & Motorsport' iniziata da davide_qv, 15 Settembre 2011.

  1. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    esce oggi con la GAZZETTA il doppio DVD di ZANARDI - A MODO MIO

    [video=youtube;T_u9aKZvJDk]http://www.youtube.com/watch?v=T_u9aKZvJDk[/video]

    ho finito ora di vederlo....e non nascondo di aver fatto scendere qualche lacrimuccia....non riesco a non emozionarmi con ZANNA....

    seguivo le sue corse in F1....ero attacato alla TV quando fece il sorpasso a LAGUNA SECA.....ero li quando vinceva le gare e i titoli del 97-98....ed ero a guardare la TV quel maledetto 15-09-01 :sad:

    piansi quando lo vidi alla premizazione dei caschi d'oro.....alzarsi in piedi davanti a tutti...e mi alzai dal divano con le lacrime...e applaudi in casa la sua forza di volontà

    scese qualche lacrima ed esultai come un matto quando vinse la sua prima gara di WTCC....

    ma son riuscito anche a dargli una pacca sulla spalla e guardandolo negli occhi...gli dissi

    ALEX...SEI UN GRANDE :wink:

    quel giorno provai una emozione indescrivibile ad aver ZANARDI davanti a me...e quelle parole sognavo di dirgliele proprio da quella gara di LAGUNA del 96....ma poi presero ulteriore significato dopo aver visto le palle cubiche di un uomo che non si ferma davanti a qualcosa che stroncherebbe la stragrande maggioranza di noi =D>

    cmq compratelo anche voi....merita davvero :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Matteo77

    Matteo77

    5.533
    800
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.147.596
    BMW 320xd msport
    io invece mi ero letto la sta autobiografia "però zanardi da castel maggiore" ed hai pienamente ragione..io il dvd non l ho visto. Ma capisco cosa intendi dire..zanardi è un uomo da ammirare per il suo coraggio per la sua capacità di rimettersi in gioco sempre e comunque e sopratutto per la sua voglia di vivere..una voglia che ha sconfitto pure la morte..
     
  3. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    il libro me lo sono letto pure io...ed è uno dei pochi libri che io sia mai riuscito a leggere......ed è intriso di emozioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. NegriAndrea

    NegriAndrea Collaudatore

    470
    15
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    54.848
    635d e64 & giessina 650=>rubata
    è semplicemente un GRANDE nr.1 come campione e nr.1 nella vita!
     

Condividi questa Pagina