la cosa inquietante è che eravamo anche lì noi 4/5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Loooooooool /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ehehehehe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> NOTA DI SERVIZIO: Labrie ti scongiuro togli quelle due parti di codice "IMG" dalla foto in firma!!! Non le posso vedereeeeeee!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahaha si è vero c'era, ma siccome non ci scrivono più, sto cominciando a stuzzicare un po per ricominciare il divertimento ahahaha
ah, io ho disabilitato le firme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> edit: dovrebbe essere a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No no io la scambierei anche a parità di valore ipotetico. Soprattutto con jaguar o mb. Penso questione di qualità.
allora facciamo un gioco. Le auto che andrò ad elencare costano uguale ed hanno stesso motore e prestazioni. Z8, Z4, FTye, SLS, 911(utimo), 987(ultimo). Io prenderei la MB
Forse non hai ben chiara una cosa: La Z8 è una vettura con telaio completamente in alluminio, prodotta in tiratura limitata, con processi produttivi mai più riprodotti fino ad ora da BMW. Una Z4 è una normalissima roadster una F-Type è una granturismo una SLS è una vettura ad alte prestazioni una 911 è una granturismo una 987 è una granturismo. Se devi paragonare una Z8, la puoi paragonare con una Z8...o al massimo con una 360 Modena Spider che a quel tempo costavano uguale (250milioni di lire) ed avevano la stessa potenza (400 CV). Il resto non è assolutamente confrontabile
In ordine di preferenza decrescente (sempre ipotizzando nel mondo dei sogni che tutte fossero acquistabili alla stessa cifra e nello stesso stato): Z8 SLS (ma solo perche' ho avuto gia' una 911, altrimenti sarebbe sotto) 911 Ftype 987 Z4
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La Z8 è davvero affascinante! Comunque nella lista che hai scritto a me piace molto la F-Type, soprattutto la versione spinta che fanno da poco anche con cambio manuale.
Si ok, ma cosa c'entra? Da quello che ho capito, il confronto è più "estetico". Chissene se una ha il telaio in alluminio e l'altra di legno. Esteticamente la linea della Z4 per me rimane da sbavo. Le altre belle, ma non mi fanno impazzire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok. Parliamo di Z8 allora.Z4 ha una sezione apposita tutta per se /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah, si parla ancora di Z4 di là? pensavo ormai fosse huskycentrica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">