z3 o z4??? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

z3 o z4???

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da zstarblue, 3 Agosto 2004.

  1. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    ragazzacci...siete per la z3 o z4?!?!la nuova erede farà storia come la ztina che tutt'ora è sempre in cresta?!?!?? io ovviamente...sono ...only...z3z3z3z3z3z3z3z3z3z3z3z3z3z3z3z3z3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: fatemi sapere?!?!?
     
  2. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    Z4

    la Z3 per il gentilsesso :cool: :razz: :razz: :razz: :razz:
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    non sto quà a raccontare che Gesù è morto di freddo: è INCREDIBILE la passione enorme sviluppatasi attorno allo Z3 perchè a detta di praticamente tutti quelli che ne sanno di auto è una delle peggiori macchine della storia della BMW. Mi auguro tu preferisca la sincerità al "politically correct". Ciao
    P.S.
    quindi dico per forza Z4
     
  4. verdena

    verdena Amministratore Delegato BMW

    2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    non saprei,mi piacciono tutte e due :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    e viva la sincerità...sono d'accordo..insieme a te....la z3 è nata solo per essere una star...ed è giusto che sia solo x gli intenditori x coloro che di roadster ne sanno parlare..+ di 2.500 z3 vendute a veri appassionati nel mondo...la z4 :eek: :eek: :eek: è una bella auto...ma il mito è sempre lì...tra le stelle...only for z3!viva l'evoluzione...ma nn dimenticare i miti...quelli vivono x l'eternità...certa gente che di auto bmw se ne intende ,
    dicono che potevano evitare di fare certi spigoli?!?!?!ed posteriori simili alle ferrari!ma questa è un'altra storia...l'ultimo passo della ragione è di capire che ci sono cose infinite che la sorpassano....z3z3z3z3z3z3z3z3z3z3... \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/viva la sincerità...ma io possiedo bmw z3...new restyling... :mrgreen:
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ed infatti la passione, in quanto genuina, è la sola cosa che conti davvero, perchè di sicuro tra i detrattori della Z3 vi sono davvero pochi che la possiedono, mentre chi la possiede guarda caso ne è entusiasta in quanto inebriato dalla passione per essa. Ho un sommo rispetto per voi appassionati della Z3, e a volte mi ritrovo a pensare che anche James Bond ne guidava una..................................................................anche se ora ha il culo sulla Aston Martin Vanquish!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao!
     
  7. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

    in cosa consiste il tuo restyling? :razz: hai foto?
     
  8. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S

    oddio, a me la Z3 cabrio non è mai piaciuta, però c'è da dire che anche la z4 non sia un capolavoro, avrà il telaio un po' più rigido e motorizzazioni con più cavalli rispetto alla Z3, ma per il resto... manca il differenziale autobloccante che invece dovrebbe essere essenziale per quel tipo di auto, ha una linea troppo spigolosa, un'interno scialbo e anonimo. se poi aggiungiamo che già da nuova scricchiola come se avesse 10 anni di strada sterrata sulle spalle...
    scusatemi l'ipercriticità, ma per un'auto di quel tipo che si aggira sui 40.000 euro la perfezione dovrebbe essere un obbligo

    Poi va a gusti, però aggiungerei che lo Z4 come linea è poco "originale" , di profilo sembra una S2000 e dietro un 550 maranello

    P.S. Ciò non toglie che nl suo settore di riferimento delle roadster la Z4 sia quella che attualmente preferisco
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    no no fai bene ad essere critico, sai finchè le BMW non ce le regalano ma anzi vanno ad alleggerirci pesantemente il portafoglio è bene sapere :evilbat: a cosa si va incontro!
     
  10. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    oddio, a me la Z3 cabrio non è mai piaciuta, però c'è da dire che anche la z4 non sia un capolavoro, avrà il telaio un po' più rigido e motorizzazioni con più cavalli rispetto alla Z3, ma per il resto... manca il differenziale autobloccante che invece dovrebbe essere essenziale per quel tipo di auto, ha una linea troppo spigolosa, un'interno scialbo e anonimo. se poi aggiungiamo che già da nuova scricchiola come se avesse 10 anni di strada sterrata sulle spalle...
    scusatemi l'ipercriticità, ma per un'auto di quel tipo che si aggira sui 40.000 euro la perfezione dovrebbe essere un obbligo[/quote]sono d'accordo insieme a te...condivido...perpetuamente...la classe nn è acqua...e la z3 è sempre un mito...
     
  11. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    ...il restyiling...è la nuova versione...dove cambiano i paraurti,i parafanghi posteriori...che sono sublimi...ed gli interni,,,,non c'è paragone con quella vecchio tipo...credimi...cerco di mettere delle foto ma è un dilemma... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
     
  12. giacomastro

    giacomastro Secondo Pilota

    706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    z4!!!!!!
    la z3 mi sembra troppo giocattolino a me non è mai piaciuta..
     
  13. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    è un giocattolino...x davvero...per pochi ma nn per tutti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  14. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    guardate finalmente le foto della mia z3....

    finalmente sono riuscito a inserire le foto...guardate la classe...z3...roadster il concetto della vera passione,,,per i due posti,,,nienta accade a meno che prima non sia stato un sogno!!! :lilangel:
     
  15. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Verissimo è una scelta difficile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per alcuni versi è meglio la Z3, per altri la Z4; cmq sono entrambe due auto stupende!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
  16. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    mah, la mia è una 2004 e non scricchiola neanche un po'

    scricchiola il 330cd ma non questa

    3000km all'attivo su strade dissestate
     
  17. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    luca...la z4 è una bella auto...non c'è dubbio... per capirlo meglio bisognerebbe guidarla...x capire se ti prende o no...queste auto sono come le belle donne...okay...i sedili secondo me dovevano essere con i poggia testa integrati...sono linee nuove...ok...okay l'evoluzione...ma nn dimentichiamoci della storia che continua a vivere,,,,z3z3z3z3z3z3z3z3z3zz3z33zz3z3z3z3z3z3z3zz3z3z3z3z3z3z3z3 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  18. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    vabbe' ma tu sei un fanatico della Z3 allora :biggrin: :biggrin: :biggrin: :lol: :lol: :lol: :cool:
     
  19. El Fuson

    El Fuson Kartista

    186
    0
    18 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 218d AT Sport; ....?
    Eh eh eh...ricordo con un po' di rimpianto la Z3 1.9 16 v di mia madre...non era un fulmine di guerra (come telaio, assetto -cerchi da 15"- e motore). Ma che emozioni!
    Il 4 cilindri era pronto (esageratamente più del 2.2 che guido ora sul sempre materno 320 Ci), unito al peso inferiore rispetto al cabrio riusciva a imprimere sovrasterzi di potenza alla spider (mentre sul Ci bisogna giocare con la frizione oppure col bagnato o con la ghiaia....). la adoravo...dava delle emozioni incredibili, anche per via del telaio contorcente e ballerino, che però avvisava 2 o 3 giorni prima di arrivare al limite.
    La Z4 l'ho vissuta solo da passeggero per un breve tratto purtroppo...gran motore...ma tutto mi pareva troppo filtrato...troppo asettico...l'auto perfetta per un chirurgo :mrgreen:
    Prego i cinghialopossessori di Z4 di smentirmi per piacere :biggrin:
    Esteticamente continuo a preferire la Z3 (e sarò uno dei pochi).

    Alla fine della fiera la Z3 con il 3.0 (ma perchè non la M) è una delle papabili come sostituta della Mini...e (evviva la sincerità) anche per un discorso di prezzo).

    Ciao!
     
  20. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    UL FUSON...DOVRESTI PROVARE QUELLA DAL NUOVO RESTYLING...IO HO UNA Z3 2.0 6 CILINDRI 24 VALVOLE 150 CAVALLI...CHE MERAVIGLIA...VISTE LE MIE FOTO...IO AVEVO PRIMA LA MINI COOPER ...DIVERTENTISSIMA...MOLTO CHIC.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina