l'ho vista ieri Albe quando me l'hai linkta. Non so dare giudizi per il momento. Ora come ora preferisco piu' un'auto sportiva ad una berlina stile Audi allroad :wink:
Si e' vero.. sfornano modelli nuovi (inutli..???!!?!?!?) a ripetizione.... pero' benvengano.... finche' fanno cosi' hanno meno tempo per pensare a fare i restiling o new model.... cosi le nostre durano un po' di piu'.. ah ah ah.....
preferisco la x di enrico.......col tetto e poi quella roba sul tetto cos'è ???? come la pula per la scritta .......follow me
Sicuramente sarà particolare e bella....ma le auto si prendono anche con un po' di logica....e mi pare che questa non l'abbia proprio....a cosa serve?!?mah...
Non credo sia quella la carrozzeria definitiva. Quello è il primo step di collaudo della meccanica su strada e probabilmente avendo misure molto simili alla E91 preferiscono utilizzare quella carrozzeria. Dico questo perchè ricordo benissimo che quando uscirono i primi prototipi della X5, si vedevano girare delle 5er E39 rialzate e "accroccate" ad hoc fino a quando non si iniziarono i collaudi definitivi con le camuffature classiche.
bhe sinceramente se al posto della mia X c'era quella la compravo ad occhi chiusi...mi piace molto di piu x l'originalità dell'auto tutte le serie 3 da fuori son tutte uguali e ciò non mi è mai piaciuto,x quello poi misi il kit msport (vero jenko :wink:) anke con la serie 3 si va sull'everest e si è arrivati prima della 5...
Mi sa che alla Bmw stanno un pò esagerando, tutti questi modelli nuovi, nuovi segmenti di mercato, mah...