vuoto in accelerazione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

vuoto in accelerazione

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da Eremita5, 18 Novembre 2016.

  1. Eremita5

    Eremita5 Aspirante Pilota

    4
    0
    30 Agosto 2015
    Reputazione:
    10
    z3
    ciao a tutti ragazzi

    ho un problema con la mia zetina 1.9
    da un po di tempo quando il motore si riscalda e accelero si presenta un buco in accelerazione a giri alti,il problema si presenta solo a motore caldo
    ho sostituito le candele (originali) ho cambiato il sensore giri e i cavi candele ma niente
    sotto tester risulta un errore di mancata accensione di 2 cilindri cosa potrebbe essere secondo voi?
    grazie mille anticipatamente
     
  2. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Bobine?

    Sent from my FEVER using Tapatalk
     
  3. Eremita5

    Eremita5 Aspirante Pilota

    4
    0
    30 Agosto 2015
    Reputazione:
    10
    z3
    avevo provato prima di cambiare i cavi delle candele una bobina usata ma purtroppo stesso problema :-(

    può essere la centrlina?
     
  4. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Anche e me lo faceva poi ho cambiato debimetro e non faceva piú strappi. A me strappava leggermente intorno ai 1800 giri. Se a freddo non lo fa potrebbe essere il debimetro. Prova a staccare il debimetro e prova a vedere se il problema rimane. Prova da 2 minuti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Sent from my FEVER using Tapatalk
     
  5. Eremita5

    Eremita5 Aspirante Pilota

    4
    0
    30 Agosto 2015
    Reputazione:
    10
    z3
    Ciao staccandolo và molto meglio ma il problema rimane :-( spero non sia la centralina

    Ma staccando il debimetro il problema dovrebbe sparire oppure attenuarsi??? Per farvi capire è come se accelleri e lasci il pedale dell'acceleratore di colpo e poi lo rischiacci questo è l'effetto del problema

    Graziee
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Novembre 2016
  6. Eremita5

    Eremita5 Aspirante Pilota

    4
    0
    30 Agosto 2015
    Reputazione:
    10
    z3
    qualcuno sà dirmi se sulla zetina esiste la spia motore?? scusate la banalità della domanda però fortunatamente non mi si è mai accesa e guardando sul manuale non viene mensionata
     

Condividi questa Pagina