Come da oggetto. Arriva a febbraio, monta il 1.4 turbo ad iniezione diretta da 150CV. Non la comprerà nessuno, ma è una reale alternativa ai turbodiesel. Bassi consumi, bassi costi di gestione e prestazioni paragonabili al 2.0 TDI. Brava Volkswagen!
Tieni conto che il 1.4TSI 150CV costa un pò meno del 2.0 FSI. Quindi direi che costerà 24-25000€ questa con impianto a metano (da cui devi sottrarre l'incentivo statale)
interessante, il piacere del benzina senza i costi esorbitanti della benzina (oggi al TG han detto che siamo quelli con i carburanti alla pompa + costosi....in tutta l'Europa anche quella extra€)
mi sa che con una cosa cosi l'audi farebbe ottimi affari soprattutto sulle a3-a4 che vendono solo diesel
Purtroppo fino a che l'utente-tipo di Audi, BMW, Mercedes rimarrà stupidamente convinto di: - Avere un'auto di lusso - detestare GPL/Metano perchè sono da straccioni ne vedremo davvero poche. Per ora l'unica è la E200. Io la prenderei pure, ma sta per arrivare la nuova!
si concordo si l'ho vista la nuova mercedes classe E che esce di serie con limpianto gpl:wink: stesse prestazioni del benzina ma consumi ridotti
hai ragione, non la comprerà nessuno, però, adesso come adesso, sarebbe una scelta azzeccatizzima se il prezzo non sarà altissimo:wink: