Vi presento la mia cooperina :) | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vi presento la mia cooperina :)

Discussione in 'Glorious MINI: la mitica 1° serie' iniziata da Stig86, 8 Febbraio 2011.

  1. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.773
    1.286
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.902.686
    320i coupè E36, C2 HDI
    io la vedo più dal suo punto di vista, pinze vecchie, spenderci su 60€ per revisionarle mi pare un'ottimo prezzo che avrei sicuramente affrontato.

    quando freni la pressione non è soiciramente quella che fai tu con le mani per rientrare il pistoncino, rischi che a caldo si blocchi e magari rovini pure il cilindretto.

    idem per i costo della riparazione, magari ci ha messo un'ora per cavare via quello spurgo. da noi per un'ora di manodopera spendi 38€+iva, non so da lui.

    non sempre il meccanico vi vuole fregare.
     
  2. Stig86

    Stig86 Amministratore Delegato BMW

    3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    22.751
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    Lascia stare Carlo, questa è stata una bella fregatura, è dire che quello che lavora al tornio da cui ero andata ha chiuso, altrimenti sai quanto ci avrebbe messo a togliermelo? oppure un meccanico con gli attrezzi che aveva suggerito Rik qualche post in dietro, non ci avrebbe mai perso 1 ora.... una persona quando ti dice ca***te lo capisci e anche quando ti frega..... è dire che non ero attrezzato io, altrimenti sfido chiunque a impiegarci più di 10 minuti
     
  3. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.773
    1.286
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.902.686
    320i coupè E36, C2 HDI
    non puoi saperlo a priori, magari si è spezzato perchè spanato e realmente non usciva.

    trovo ingiusto accusare una persona senza sapere realmente come sono andati i fatti.
     
  4. Stig86

    Stig86 Amministratore Delegato BMW

    3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    22.751
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    Ma hai letto tutto il mio post dopo averla ritirata? una persona nel giusto e che dice la verità non ha bisogno di inventare ca***te per convincerti del lavoro che ha fatto.... che bisogno c'è? semplicemente ti dice come sono andate le cose spiegandoti la procedura e gli intoppi che ha avuto, cosa che lui non ha proprio fatto perchè mi rigirava la storia inventando assurdità..... poi non si è spanato proprio niente, la flettatura interna è perfetta, tornato a casa ho avvitato un nottolino per conferma e si è avvitato tutto a mano senza sforzi, semplicemente il nottolino vecchio si è spezzato perchè essendo una pinza vecchia erano bloccati tutti ed ho fatto io forza per svitarlo ma la testa è saltata ed il corpo è rimasto dentro.....

    ripeto Carlo quando una persona è in buona fede lo capisci ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.773
    1.286
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.902.686
    320i coupè E36, C2 HDI
    io leggo sempre tutto, naturalmente non c'ero ma da quello che scrivi sembri troppo accecato dall'odio per gli eccessivi 30€ che ti ha chiesto, dato che volevo il lavoro gratis, senza neppure sapre cosa ha fatto realmente senza che tu avessi gli attrezzi in casa per fare il lavoro.
     
  6. Stig86

    Stig86 Amministratore Delegato BMW

    3.939
    192
    13 Agosto 2008
    Reputazione:
    22.751
    Ex320cd Cab ora S2k e Cooper depeca
    Vabbè Carlo ogniuno ha il suo punto di vista, io non pretendevo mica il lavoro gratis, nessuno fa niente per niente, ma almeno concedimi una cosa, non sono l'unico matto a pensare che il lavoro che ha fatto il meccanico in questione, è valutato fino a 30€.... mi riferisco ai commenti che sono stati fatti nella discussione su un forum di mini cooper a cui sono iscritto
     
  7. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.773
    1.286
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.902.686
    320i coupè E36, C2 HDI
    non è questione di essere matti, è semplicemente deprezzare il lavoro fatto dagli altri senza basi alcune.

    prova a fare lo stesso quesito nel forum dell'autoriparatore e avrai risultati opposti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Visionista

    Visionista Kartista

    57
    0
    5 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    2011 35i Orion Metallic / Pure White
    Queste Mini Cooper sono molto rubate? Ho bisogno di una piccola seconda macchina che non consuma quanto la BMW ma un rottame da mille euro non ce la faccio proprio a prenderlo. Voglio un icona.
     
  9. CountryKing

    CountryKing Aspirante Pilota

    12
    1
    15 Dicembre 2020
    Milano
    Reputazione:
    0
    Mini Countryman Cooper D
    Vorrei vedere le foto, dev'essere stupenda!
     

Condividi questa Pagina