Venom89 e Fabio teorie sulla migliore auto | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Venom89 e Fabio teorie sulla migliore auto

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da venom89, 21 Dicembre 2007.

Venom89 e Fabio teorie sulla migliore auto

  1. Toyota Supra ( turbo e bi-turbo )

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Mazda Rx7

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Nissan Skyline ( da r32 a r34 )

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Mitsubushi Evo ( tutte le serie e modelli )

    0 valutazioni
    0,0%
  5. Subaru Impreza ( tutte le serie e i modelli )

    0 valutazioni
    0,0%
  6. NIssan Silvia

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Honda Civic

    0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.517
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    io ce l'ho da fine 2006 e gira come un orologio. anzi sto ringraziando ancora di non aver optato per il 2.0d della 120.
     
  2. venom89

    venom89 Kartista

    70
    1
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2
    SUBARU IMPREZA WRX STI 2002
    beh si.. e cm ho detto ankio nn tt le ciambelle escono cn il buco.. ma lo stesso hanno sempre diversi problemi... poi ce ne sono alcuune ke vanno una vita senza dare noie
     
  3. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ohh finalmente siamo a metà dell'opera....:D:D Venom il tuo pseudo amico se n'è andato...cerca di continuare come stai facendo adesso...magari resti...
     
  4. venom89

    venom89 Kartista

    70
    1
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2
    SUBARU IMPREZA WRX STI 2002
    beh se nn vengo stuzzicato nn attacco :D:D nn sn mica un animalee:D
     
  5. venom89

    venom89 Kartista

    70
    1
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2
    SUBARU IMPREZA WRX STI 2002
    cmq sia te ke ne pensi ... qual'è la migliore auto sportiva da comprare ke nn superi i 150000 euro ??
     
  6. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    ferrari F575 handling, USATA.
     
  7. venom89

    venom89 Kartista

    70
    1
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2
    SUBARU IMPREZA WRX STI 2002
    ora lasciando perdere il discorso comprare.. sai ke è uscita la 430 scuderia :D ke è un mostro !
     
  8. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    che cosa pensi veleno della mia 318 ci 118cv turbata con overboost doppio e portata a 241 cv??
     
  9. venom89

    venom89 Kartista

    70
    1
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2
    SUBARU IMPREZA WRX STI 2002
    se è vero ke nn è uno skerzo ... t kiederei quale turbo c hai montato?
     
  10. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Hai ancora su il turbo dell'Iveco Turbostar?
     
  11. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    [​IMG]
     
  12. venom89

    venom89 Kartista

    70
    1
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2
    SUBARU IMPREZA WRX STI 2002
    ma gli hai messo la testata dell'M3 ??? ke elaborazioni hai fatto ?
     
  13. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
  14. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Allora i miei meccanici hanno preso un motore di un 520i 12V E34, gli hanno cambiato albero motore mettendoci quello della Nissan Skyline GT-R (6L) abbinato ad una testata lavorata dell'M3 E46.
    I collettori sono originali M3 mentre il kit turbo è per E36 con la turbina dell'Iveco Turbostar.
    Il differenziale posteriore è quello di una 750i del 1991 che abbiamo trovato in campo di recupero.
    Killer viaggia ancora con la mappatura da rodaggio (240CV), finito il rodaggio gli metteremo su la centralina da 570CV
     
  15. Audioso

    Audioso Collaudatore

    305
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Stiegszzz vttsszzz pssszzTTTT!!!
    Sono arrivati i pauer renger??? :D
    Però,in un pomeriggio tutte ste pagine?Han durato tanto comunque...
     
  16. venom89

    venom89 Kartista

    70
    1
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2
    SUBARU IMPREZA WRX STI 2002
    vi do un consiglio CALDISSIMO ..!!!! lasciate stare quella centralina... nn vorrei ke tt quei soldi finiscano cn una bella fusione delle valvole o dello spappolamento della kiocciola del turbo... cmq avete fatto un bel lavoro cm abbinamento d pezzi.. anke se secondo me avrebbe reso molto d + un GARRET T 25,... parlo d un turbo ke sopra i 200 cv rende quasi cm nessun altro
     
  17. iTpizZA

    iTpizZA Kartista

    95
    3
    5 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    440i xDrive M Sport
    ma dopo gli montate anche le ali, vero? :mrgreen:
     
  18. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    PORSCHE 911 TURBO
     
  19. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Se cede il motore non c'è problema: ho qui un 3.0 litri Toyota biturbo (ex Supra) con pezzi TRD pronto da mettere sulla macchina di Killer.
    Sarebbe destinato alla mia, ma gli faccio un buon prezzo :mrgreen:.
    Su vari forum americani c'è più d'uno che l'ha montato sull'E36, se ci sta li, ci sta anche sull'e46
     
  20. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    senza scherzi, e' stato un lavoro titanico, la t25 l abbiamo presa e bruciata dopo 20km, non teneva abbastanza, pensa che questa ha doppo intercooler modificato ed e' tenuta al momento a 0,4bar per non rischiare di spaccare tutto, visto che ho appena dovuto cambiare il cambio, il vecchio non ha retto ai colpi.la frizione in rame invece tiene botta, tieni conto che l auto e' preparata da ripresa e non da allungo, infatti prendera' forse i 210, ma sullo 0-100 sto tranuillamente attaccato all m3 e36 di mpower81.dai 100 ai 150 gli vado avanti, poi il turbo muore e oltre i 180 mi passa. al momento.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina