Infatti... Ora il carterino l'ho anche contornato di nastro adesivo ed ho chiuso meglio quella finestrella che si vede sulla destra. Così non dovrebbe entrare più nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi non ho saputo resistere dal fare un regalino di Natale al mio Martello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nuove gomme ProLine modello Hyrax Esagoni con fissaggio a brugola della Hot Racing Finalmente un set serio di esagoni ben più performanti degli originali Gomme strepitose: montate con le spugne che avevo messo nelle Super Swamper che poi sono quelle delle Pitbull Growler Nel mio piccolo test sulla solita asse di legno messa quasi in verticale si sono dimostrate più grippanti delle Super Swamper /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non vedo l'ora di metterle alla prova in pista
se vanno meglio delle swamper devono essere buone!! posso farti due domande? 1- le spugne che stai usando sono per caso intagliate a stella o sono intere? 2- questa riguarda le gomme originali che c'erano di scatola: nicola mi diceva che come spugne non erano buone, ma che la gomma in sè era molto buona. morbida e gripposa. E' vero??
E' ancora presto per dire se sono meglio delle Super Swamper: l'ho solo fatto salire su un'asse di legno... 1 - Le spugne che ho usato sono le dual stage che sono fornite con le Pitbull Growler, lasciate così come sono senza alcuna modifica- 2 - No, sono molto più dure e i tacchetti sono completamente diversi. Le spugne sono di legno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se vuoi alla prima occasione te le do da provare per esperimenti vari: le ho lì a far niente. Ovviamente aggratis, perchè non valgono una cippa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh eh.. il problema è far capitare l'occasione di vederci.. Da quando ho subìto l'intervento all'occhio praticamente non mi muovo quasi più da casa perchè a guidare faccio una fatica immane.
Azz, mi psiace un sacco. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora facciamo così, se vuoi e se puoi: siccome avrei la volontà di costruire delle pedane in metallo per il Blazer, e siccome non sono capace di saldare (...o saldobrasare....), piegare, ecc. ecc., un giorno dei prossimi, vengo a casa tua così me le costruisci tu. I tondini li ho già. Occorre però piegarli come si deve, saldargli un qualcosa che serva poi per attaccarle al telaio del mezzo. Così ti pago "in natura" con le gomme, per il lavoro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che ne dici?
- dico che va bene, e che a me fa piacere se vieni anche solo a trovarmi. le gomme le provo, ma le pedane te le facevo anche senza avere le gomme in cambio. però se ti servono delle pedane devi lasciarmi anche il modello, per capire come/dove fissarle, come costruirle, ecc. (a meno che non hai già sviluppato tu un progettino con tutte le quote) tondino buono da 5mm e lamierino ne ho. se hai dello stagno portalo, che non so quanto ne ho. magari avvisami per tempo, perchè sotto le feste magari ho gente a casa, così mi organizzo.
Era per dire, non prednermi sempre alla lettera..... ahahahahah No no, non ti lascio niente! Sto lì fino a che non le facciamo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un'idea ce l'ho già e non dovrebbe essere difficile: tutto sta a piegare per bene e a saldare un qualcosa che ti inventerai per attaccarle al telaio. Detto in parole povere, le vorrei uguali alle originali, ma in metallo. Ovvio che ci sentiamo prima per accordarci: ma tieni conto che sarà almeno dopo il 9/1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi mi sono armato di pazienza ed ho provveduto a sfoltire le ProLine Flat Iron: ho voluto farle aggressive da "combattimento" per arrampicate su terra A sinistra "stock", a destra "lavorata"....
Ottimo lavoro, le Flat Iron son delle signore gomme una volta lavorate a dovere! Per il test avrei in mente un'altra location molto carina, c'è da spostarsi un attimo da casa mia ma se vuoi salite ripide, tecniche e con poco grip... senza contare che finito il sentiero si arriva in un bel posticino, ma non vi posto foto per non rovinare la sorpresa
- le ho avute anche io. da originali devo dire che sulla terra non funzionavano. Dopo averle fresate per sfoltire la tassellatura erano migliorate, ma non erano minimamente paragonabili ad esempio alle super swamper. chiedevo se le 2.2 avessero la stessa mescola, perchè Fra le monta di quella misura sullo spider, e dice che invece non le trova inferiori alle super sw. Mi pareva di ricordare dunque che la differenza fosse nella mescola . (sempre se ricordo bene quel che mi diceva francesco)
Le 1.9 mi pare le abbiano fatte solo dopo in mescola g8, prima c'erano solo le 2.2 peccato perchè ai tempi sull'scx mi avrebbero fatto comodo, ma anche con le s.swamper direi che saliva ovunque. Le flat iron su roccia asciutta son micidiali, hanno i tasselli leggermente più alti e aggrappano proprio bene. Quando si sporcano tendono a trattenere terra, non solo tra i tasselli ma proprio nei "pori" della gomma..