Vademecum BMW Serie 6 Coupè E63 - BMW Serie 6 Cabrio E64 | tutti i difetti, guasti e problemi | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vademecum BMW Serie 6 Coupè E63 - BMW Serie 6 Cabrio E64 | tutti i difetti, guasti e problemi

Discussione in 'BMW Serie 6 E63/E64' iniziata da beckervdo, 5 Novembre 2010.

  1. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.245
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Quali motorizzazioni sono disponibili con cambio manuale? Grazie a tutti.
     
  2. beckervdo

    beckervdo

    55.828
    4.233
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Tutte, tranne la M6 e 635d.
     
  3. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.245
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    OK grazie.

    PS:

    @Drciop mi scrisse che la M6 versione USA esista con cambio manuale, non so però se ce ne siano di importate.
     
  4. beckervdo

    beckervdo

    55.828
    4.233
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Sì le US-Spec di M5-M6 ed anche M3 E9x sono anche disponibile con il manuale 6 marce Getrag.

    Ma ti conviene? Il motore è diverso, idem le centraline di gestione. Quanto ti costerebbe di riomologa e di componenti?
     
  5. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Vademecum Serie 6 E63-E64

    Una cifra.e' un 6 m getrag sempre ad innesti frontali
     
  6. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.245
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Quindi anche la M3 E93 qui non esiste manuale? Comunque in USA che sono fissati con l'automatico danno la possibilità el manuale, ma qui no, che strano!

    Avrebbe un costo notevole, ma io sono troppo all'antica per prendere un'auto con il cambio che non sia manuale :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    L'importante è che ci sia il pedale della frizione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Vademecum Serie 6 E63-E64

    Ahaaha

    Le m3 e9x ci sono sempre state col manuale 6m
     
  8. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.245
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ah ecco meno male!
     
  9. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
  10. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.245
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
  11. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Vademecum Serie 6 E63-E64

    L'ho postato sulla discussione di fatmechanic vai li
     
  12. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.245
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    La 645i e la 650i E63/E64 avevano l'autobloccante (di serie o anche optional)? Grazie.
     
  13. ANDREAHF

    ANDREAHF Collaudatore

    330
    12
    14 Dicembre 2009
    Reputazione:
    93.584
    E36 CABRIO 1997 restyling+528i sedan E39
    come post non si hanno eventuali notizie come su serie 5 e serie 3?

    Il motore 4.4 V8 ho letto abbia iniezione diretta di benzina confermate?
     

Condividi questa Pagina