Vacanze 07/09-14/09, Grecia.. Dove andare?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vacanze 07/09-14/09, Grecia.. Dove andare??

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da BmwDriver, 26 Luglio 2015.

  1. BmwDriver

    BmwDriver Aspirante Pilota

    9
    0
    22 Luglio 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d e87
    Buongiorno a tutti,
    Io e la mia ragazza siamo riusciti a combinare una settimana di vacanza con i rispettivi datori di lavoro.. E quindi a Settembre si parte! Abbiamo ferie dal 07 al 14 e pensavamo di andare in Grecia, ma non abbiamo proprio idea di dove andare.. Qualcuno puó darci dei consigli?
    Le cose che vorremmo avere nella vacanza sono; una struttura all-inclusive, vicino a una bella spiaggia.. E magari, perchè no, un posto circondato da belle spiaggie, dove uno con il motorino puó girare e vedere qualcosa?!
    Possibilmente volo diretto da Verona, Bergamo, Milano o anche Monaco (Germania) o Salzburg (Germania).
    Vorremmo un posto dove ci possiamo rilassare, ma anche volendo andare una o due volte in una discoteca... C'è qualcosa che si avvicina a queste richieste?
    Struttura: 4/5 stelle, budget: 850€ a persona.

    E (se non è vietato) potete girarmi qualche sito per cercare una vacanza cosi o molto simile, con la forum all-inclusive?
    Perchè proprio non sappiamo dove sbattere la testa, e andare in un'agenzia pensiamo sia moooolto più caro che prenotare da solo su internet???

    Help....

    Grazie e buona domenica a tutti!!!
     

Condividi questa Pagina