ciao ragazzi ho trovato stamattina questo annuncio http://www.subito.it/auto/bmw-serie-7-1993-barletta-andria-trani-80518514.htm si puo salvare? a detta del tizio lì'auto cammina...a giorni vado a vederla. che ne pensate? bisognerebbe reimmatricolarla...ma poi si può iscriverla all' asi?
Mah... c'è una macchina sopra da chissà quanto tempo... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=241283322&asrc=st|sr una messa bene costa 2000 euro... per riparare quella ce ne vogliono sicuramente di più...
ha detto il tizio che è stato fatto un cambio d'olio etc un anno fa e che cammina.. e che ha gli spekkietti retrovisori in un cartone..., ammettiamo che l'auto si presenti bene.. ovviamente vado a vederla prima , x reimmatricolarla all' asi la procedura è semplice ? e mi costa troppo? voglio solo capire se ne vale la pena o no...
Si ma anche se cammina, il tetto sarà tutto rovinato e va riverniciata, quanto costa? Al massimo torna utile come ricambi per chi ne ha una, in ogni caso se vuoi cimentarti: http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=14229 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma cercane una che non sia passata dalla demolizione va! Compressa così da chissà quanto tempo, un cambio olio l'anno scorso? E ci credi pure!!
mha .. nn è ke ci credo.. ho detto ke vado a vederla e constatare dal vivo..., e poi nn si trovano facilmente nelle vicinanze...
il fatto è ke gia quelle in vendita anke asi sono lontane e a parte quella ke mi ha fatto notare alec ... sono tutte dai 4- 5mila euro in su . questa ha il tettuccio apribile..e il motore è migliore, se reimmatricolandola asi mi costa qualke migliaia di euro nn è male a parer mio , valutando meglio le condizioni mekkanike prima...
bhe provar non costa nulla .... va a vederla e valuta bene le tue cose magari come ti hanno consigliato anche altri scatta qualche foto in modo che possiamo aiutarti
Ma quella è tutta un' altra auto, è una fantastica 8 cilindri con cambio automatico, sarebbe stata un gioiello tenuta in condizioni decenti, è da criminali mandare un' auto del genere dal demolitore ! Purtroppo la maggior parte delle persone che acquistano auto di grossa cilindrata sono dei parvenu arricchiti stupidi, ben pochi sono gli appassionati VERI, per loro conta soltanto l' immagine ed il valore residuo, quindi le tengono finche' possono fare bella figura con gli amici poi quando l' immagine è appannata ed il valore monetario è quasi nullo, le buttano via senza alcuna considerazione per il valore qualitativo dell' auto. Quella da te indicata Alec, è invece una molto piu' comune 735i a 6 cilindri con cambio manuale. Comunque, dubito che si possa sistemare la 740i con poco. Sicuramente la carrozzeria è da verniciare integralmente e le gomme faranno schifo, gia' questo non è affatto poco. I cerchi come gia' scritto, non sono i suoi, bisogna vedere se con il peso sul tetto non si siano crepati il parabrezza ed il lunotto (che genio chi ha appoggiato l' auto sul tetto...) e sicuramente anche se la meccanica fosse a posto, ci sarebbe da fare minimo un bel tagliandone. Insomma vai a controllarla con un meccanico ed un carrozziere, dopo aver verificato la possibilita' di poterla reimmatricolare senza particolari difficolta', poi valuta e decidi. Secondo me il parere sara' purtroppo negativo, dovrebbe soltanto essere un' ottima fonte di ricambi.
bene , derrick sono daccordissimo con te...non è una 735i comune e con poki cavalli ma è una 4mila che tutti conosciamo come motore, purtroppo non tutti sono amatori delle auto e... vabeè. sono andato con mio zio mekkanico e carrozziere.. e abbiamo valutato meglio la situazione , cmq l'auto camminava ed era tutto a posto, sono rimasto impressionato dalla lunghezza dell' auto sembrava un pulmann , interni oserei dire ottimi, a livello di motore e impianto elettrico funzionava tutto... stata rifatta anke la pompa benzina nuova, tettuccio funzionante , assurdo una bellissima macchina , il volante neanke consumato, i sedili in pelle a parer mio ottimi poki raskietti. cmq sospensioni aimè andate...ma x il resto non era poi cosi messa male , il problema è che per reimmatricolarla bisognerebbe pagare gli ultimi 3 o 5 bolli piu un aggiunta del 50 per cento dei bolli cioè è una cosa disumana e impensabile tenendo conto ke un bollo credo si attesti sulle 700 euro purtroppo in italia siamo matti.. le leggi nn sono oneste.. nn posso spendere 4mila euro solo x reimmatricolarla...e altri 4 per metterla in ordine prima della visura all' asi.nn mi resta che trovare uno spazio e prenderla cosi com'è a 500 euro e vederla li ( sono pazzo ) oppure abbandonare l'idea della e32 e concentrarmi su un altro bmw d'epoca o asizzabile tipo e38 o e30.. per la e31 serie 8 ne ho trovate alcune gia asi ma i prezzi stanno dai 10 ai 18 mila euro. credo che ci vuole solo un po di santa pazienza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie cmq
è chi non ha pagato quei bolli che non è onesto, oppure chi l'ha radiata "non per export" ha una mente davvero brillante. se vuoi una 50i (750i/850i) devi metterti nell'ordine di idee che è un'auto che come da nuova, anche da vecchia (anzi forse ancor più da vecchia) è da ricchi. e non parlo di bollo e assicurazione.
bhe sicuramente è come dici puccio... ma mettiti nei miei panni . vedere uno splendore di auto buttata cosi a me piange il cuore veramente... ( parlo da fissato\appassioonato ). Lo so che nn è facile "accudire" un v12 e anche un v8 , però uno si avvicina all' idea con la passione .. se si puo fare si fa altrimenti si rinuncia
cè gente che spende migliaia di euro per cose inutili..mantenere una 7 er iscritta asi..non mi sembra un mutuo..però piuttosto che prenderla in demolizione meglio trovarne una già iscritta trattando sul prezzo..quindi già funzionante...per godersela.. chi comprava queste auto nuove non sempre poi le trascurava perchè non più d'immagine..ma le rivendeva in condizioni ottime tenute in box..parlo di gente con mentalità differente e buona cultura motoristica..ma sopratutto con rispetto del denaro speso..