Un salutone da un Compactaro | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un salutone da un Compactaro

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Dr. Pianale, 18 Luglio 2003.

  1. Dr. Pianale

    Dr. Pianale Aspirante Pilota

    3
    1
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    393
    Ciao a tutti

    Mi presento, sono Cristian di Milano e scrivo la prima volta su questo forum anche se qualcuno di voi che bazzica IDA mi conosce già.

    Veniamo al ferro.... io sono ORGOGLIOSO possessore dell'unica 320ti Compact Flamingo Rot metalizzato esistente in Italia... che uso felicemente con mia moglie e il mio piccolo di tre anni alla faccia di chi pensa che SENZA MonoVolumi non si possa vivere bene

    http://groups.msn.com/IlmondodelDrP...ampogallian.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=140

    I più attenti di voi forse avranno notato che la 320t'I' non esiste... infatti sono io che ho tunizzato il mio 2.0 Valvetronic (che BMW riduceva a 318ti) con la scritta adeguata alla sua cilindrata....

    Che dire di più...mi trovo benissimo...la macchina non è un fulmine pur essendo comunque veloce, ma consuma veramente poco pur essendo un 2.0 benzina (la mia ex Golf IV 1.6 al confronto consumava come un aereo al decollo)

    Sono felice....talmente felice che il mio unico rammarico è che prima o poi BMW sostituirà la Compact con la futura serie 1 che sarà più piccola...

    Tutto perfetto.... posso solo rimproverare a BMWche sulla mia la plastichetta dei comandi dei sedili è 'povera' e rumorosa.

    Per il resto...Bimmer a vita....se rmangono così!

    Ciao
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Benvenuto Dottore, nonche' concittadino! :wink:
     
  3. lore75

    lore75 Kartista

    50
    0
    13 Luglio 2003
    Firenze
    Reputazione:
    10
    318d F31
    Ciao dr. Pianale ! :D
     
  4. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Noooo! Ma come è possibile? Dovevi risultare nella Black list del forum e ti sarebbe dovuto esser impossibile penetrare nei meandri del sito!

    Scherzo! :splat:

    Benvenuto (finalmente)! Un BMWuettaro come te non dovrebbe mancare su un sito stupendo :mrgreen: come questo!

    Mi raccomando aspetto qualche tua fantomatica argomentazione... non so... uhmmm... fammi pensare... ad esempio se il DSC è di serie su una Compact o se ha il dispositivo antischiacciamento dei finestrini! :lol: :lol: :lol:

    A presto e fatti vivo! :wink:

    Ciao
     
  5. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Re: Un salutone da un Compactaro

    Ciao...e benvenuto! :)

    Ma sai che non mi ricordo di te?? :o

    Strano..perchè ho bazzicato parecchio su IDA anni fa...per circa 1 anno (da Settembre 1999 agli inizi del 2001 ;) )...ero Diego "1000" con la mia mitica Panda 1000! 8)

    Ad ogni modo...ci si vede!! ;)

    Ciao
    Diego
     
  6. Dr. Pianale

    Dr. Pianale Aspirante Pilota

    3
    1
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    393
    Re: Un salutone da un Compactaro

    Ciao Diego

    All'epoca ero 'nikato' Cristiano F..... mi ricordi ora? :-)

    Ciao e grazie a tutti[/quote]
     
  7. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Re: Un salutone da un Compactaro

    [/quote]

    Mhhh...si...non mi suoni nuovo! ;)

    io sono andato agli IDAraduni di Monza del Novembre '99 e del Novembre 2000...poi ero andato al Salone dell'auto di Torino con Jigen, il Ranger, VanMar e tanti altri ;)

    Ma sbaglio o avevi una Golf III ? ;)

    Ciao
    Diego
     
  8. Dr. Pianale

    Dr. Pianale Aspirante Pilota

    3
    1
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    393
    Ciao Diego

    Io avevo una Golf IV HL...una delle primissime 1.6 che ho letteralemente buttato nel cesso al momento che mi sono preso la Compat... VW e BMW sono su die pianeti diversi.... e chi non lo capisce vuol dire che non ha mai fatto il 'passaggio diretto' come ho fatto io.

    Al radunone di Monza del 2000 io non sono fisicamente venuto, ma ero già su IDA...

    Ciao
     
  9. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Ehh ehh..mi fa piacere sentirti parlare della differenza VW - BMW! 8) 8)
    Io ODIO le VW... :twisted:

    Allora in parte mi ricordavo di te! ;)
    Ad ogni modo..spero di incontrarti presto..magari in qualche raduno! ;)

    Ciao
    Diego
     

Condividi questa Pagina