Un favore dai Siracusani | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un favore dai Siracusani

Discussione in 'Sicilia' iniziata da Davideracing, 12 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Davideracing

    Davideracing Kartista

    109
    3
    4 Settembre 2010
    Reputazione:
    177
    Bmw 330d e46
    Salve gente di Siracusa mi serve un gran favore ho sentito dalle mie parti cioè dalla provincia di Ragusa c'è una persona che rigenera turbine vorrei sapere due cose:
    -A Siracusa c'è una persona sola che rigenera turbine?
    -Se la/le conoscete mi potresti dire come contattarla o come si chiama l'officina?
    Grazie anticipatamente mi scuso con i moderatori se non è possibile aprire questa discussione in questa sezione ma sono disperato non so più a chi chiedere](*,)
     
  2. Peppe 320d

    Peppe 320d

    17.949
    1.456
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Ciao Davide, com'è finita?
     
  3. Davideracing

    Davideracing Kartista

    109
    3
    4 Settembre 2010
    Reputazione:
    177
    Bmw 330d e46
    Bene bene, ho scoperto chi era questo disgraziato di Siracusa che manda a rigenerare turbine per 400euro si chiama Bramxxxx(spero avrai capito chi è). Gli ho parlato una volta sola per telefono per un preventivo scritto da fornire al mio avvocato e ancora aspetto il suo preventivo scritto perchè era messo d'accordo con il mio autosalonista a cui dovevo fare causa quindi figurati che persona, per non parlare della qualità delle turbine non durano nulla i meccanici delle mie zone sostituivano la turbina vecchia con quella nuova cioè rigenerata da lui andavano a provare la macchina e la turbina si sfondava,figurati che un meccanico la cambiata per 3 volte di seguito alla fine gli ha dato una garrett nuova e il problema non è successo più.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Novembre 2011
  4. Peppe 320d

    Peppe 320d

    17.949
    1.456
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Ho capito :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     


    Come richiesto provvedo alla chiusura del thread


     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina