Peggiorata tantissimo IMHO esteticamente, in America perde il V6 3.7 aspirato, per guadagnare il 4 cilindri 2.3 litri Ecoboost. Il top di gamma resta sempre il V8 5.0 Coyote per fortuna che è stato aggiornato alla doppia iniezione (diretta ed indiretta), mentre anche la trasmissione perde il 6 marce automatico ZF per guadagnare il 10 Marce automatico sviluppato da Ford e GM. Il cambio manuale, il getrag 6 marce, ora è accoppiato ad una nuova frizione bi-disco ed ad un nuovo volano bimassa. Debuttano nuovi sistemi di sicurezza attiva e migliorano le finiture all'interno. [video=youtube;PB-4yOp4q5s]https://www.youtube.com/watch?listLhPLTEHxfY0GfpoSkGTSMyq6FYFqigwR8&vB-4yOp4q5s[/video] Via Carscoop
Dal vivo avrà sempre un ottima resa estetica!!! Continua a piacermi, inavvicinabile, a parte il 2.3.... Inviato dal mio Sony Xperia Z5
A me questa macchina intriga da impazzire e ogni tanto ci faccio qualche pensierino abbastanza concreto.. Parlo della GT fastback.. Avete qualche recensione riguardo l'handling sul misto? Non saprei cosa farmene di un'auto da record sul quarto di miglio.. Ps: con lo scarico Roush fa P A U R A ! !
Penso si riferisse alla serie precedente, anch'io sul momento sono stato tratto in inganno dalla data del post (non leggendo 2017) e domandami le differenze estetiche rispetto al modello odierno .
Concordo, se poi consideriamo il prezzo e la possibilità di averla con 250hp a libretto non ha eguali
Quest’auto, come anche la rivale Camaro, mi piace da matti...solo una forte allergia al super bollo mi impedisce dì averne una.
Se è "solo" per quello basta prenderla nuova depotenziata. Una pratica che costa circa 4k euro, in pratica come se pagassi il superbollo solo il primo anno... Non male, anche perché li recuperi di sicuro quando la rivendi..
ci avevo pensato anche io ma avere tutti quei cavalli e poterne usare solo la metà è quasi peggio che non averla, continuerò a sperare che prima o poi tolgano questa folle tassa...visto mai che succede davvero.
La fai de-depotenziare e non aggiorni il libretto, come fa la maggior parte di chi prende questo genere di auto.
Esatto.. intendevo quello ovviamente... anzi, dopo averla ripristinata ci metterei anche bel volumetrico.. nel dubbio...