Mutatis mutandis, forse ne parlano male in un forum... Audi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cit. "VERDICT: Audi S3 Sportback (8V) is a bit faster." cosa si sono bevuti? la s3 ha girato più lenta di quasi 3 secondi!
Inoltre, avete notato che quando è bmw ad essere dietro, tra l'altro in occasioni ambigue (mi comparano una a6 con cerchi da 19, assetto e differenziale sportivo e una 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> con cerchi da 17.. E tutta la lista optional montata...), tutti pronti a sentenziare, criticare (in primis le riviste), quando è Audi a far cacare tutti zitti..
Questa S3 pare aver perso tutto il mordente e l'efficacia della serie precedente, un vero peccato, anche perchè la potenza è aumentata. A questo giro chi ha lavorato bene si trova a Stoccarda, e lavora per AMG.
Nn per essere pignolo ma è amg che lavora per la stella... Cmnqe è vero, la Mercedes ha lavorato bene, ma continuo a pensare che s3 e m135 possano essere confrontate ( anche se una è stata progettata per essere una s, l'altra nn è stata progettata per essere una m e quindi ha ulteriore margine di miglioramento....) tra loro ma nn con la a45 che secondo me è più estrema e andrebbe confrontata con una 1m/2m o una rs3. Sta di fatto che nel confronto a 3, la più equilibrata è senza dubbio la m135: sportiva il giusto per staccare un tempone, ma neanche spacca schiena.... La s3 nn è nè carne nè pesce e la a45 è una sportiva pura con i suoi pro e contro nella guida di tutti i giorni. A sto punto penso che la golf R possa far arrossire la s3, perché praticamente uguali, ma la golf con a favore un prezzo più competitivo e degli interni meno poveri e una linea a mio avviso più azzeccata del copia incolla Audi. Poi tutto imho!
Direi una cosa penosa, specialmente in un forum BMW!! Non dico che bisogna essere per forza di parte, ma almeno a non essere catastrofici e inobiettivi!
Ho ronzato a lungo attorno alla A45. Alla fine non l'ho presa solo per l'ostruzionismo deciso di mia moglie, ma mi "intrippava" l'idea di passare ad una piccola compatta, rigidissima (con assetto Performance), con un ottimo assetto, potentissima e rumorosissima, insomma l'ideale per un tratto montano! OT: come va la F-Type? Personalmente la trovo meravigliosa, con un sound di scarico straordinario (il V6 S con gli scarichi sportivi di serie soprattuto, il V8 è pure esagerato). E' tua o l'hai avuta per un test drive?
Peccato, sarebbe stato un ottimo acquisto.Alla fine cosa hai preso? Per la F Type, ho postato tutte le impressioni sul topic dedicato, quando ho tempo ti passo il link.
Beh bella, anche se mi sfugge la logica della moglie: una coupè 2 posti si, una più comoda e familiare berlina 4 porte no. Ah, le donne...
proviamo a mettere le continental "storiche" e le supersport a parti invertite???Oppure proviamo a mettere le supersport anche alla a45......i tempi sono prima di tutto influenzati da assetti e gommature......e in tre minuti si fa' alla svelta a far ballare secondi. Cio' che mi impressiona di piu' e sta alla base del mio precedente RIMANEGGIAMANTI SVOGLIATI, è il fatto che la vecchia 130i rollante e pattinante, sottomotorizzata secondo questi standard moderni di categoria....era godereccia lo stesso e stava al gioco grazie al peso(1400kg effettivi). Mettete le supersport in misure decenti tra anteriore e posteriore a quella e poi pensate a quale risicato gap ci sarebbe con una 135 che fa' il km da fermo in 23,5 al posto che 26 scarsi, e soprattutto vola in ripresa. La magia della sportivita' di avere 200 kg in meno......e minori usure annesse dei componenti sotto stress. Delle tre sfidanti moderne per la guida sceglierei lo stesso una 135...ma posteriore. MA odio sapere che per avere una bmw , bisogna spendere anche dopo l'acquisto .....tra assetto che bmw non fa' piu'....tra autobloccante che forse adesso fa' (pagare)......e 10k euro da spendere in carrozzeria perche' odio quella forma che chiamare linea è peccato. Non ci trovo piu' la magia... insomma, anche a questo giro aspetterei la M...che probabilmente non faranno sulla berlinetta ma solo sul coupe' 2...!?
Beh i pneumatici di primo equipaggiamento sono scelti dalle case, se montano delle suole in cuoio su vetture sportive mi pare un problema loro. Anche io sceglierei una bella posteriore con autoloccante, quindi nessuno delle 3.
Cambiare la mia per prendere una berlina compatta di classe inferiore non lo trovava sensato, oltre a non apprezzare la linea della A45. La F32 le è piaciuta subito e pure a me, anche se il sacrificio economico è stato sensibilmente superiore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Zeno!!! Pensavo ti fossi accorto! C'è un 3D apposito nella sezione della serie 4! Vienimi a trovare, ne parlo da pag.258 in poi (e il mio caro vecchio 3D sulla 335xis, che i mod mi hanno concesso di rivitalizzare con l'ordine della 435i) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Credo che quando la guiderà ti piacerà ancora di più, con la trazione posteriore e i controlli staccati viene il sorriso in maniera automatica quando si guida