trackday a tolmezzo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

trackday a tolmezzo

Discussione in 'Friuli' iniziata da the_claw, 20 Novembre 2010.

  1. the_claw

    the_claw Collaudatore

    478
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    Come alcuni di voi sapranno a tolmezzo c'è una pista di guida sicura, che ora è gestita da carnia racing, qualche week end organizzano dei trackday, il fatto è che c'è una disorganizzazione totale, e solitamente la gente viene avvisata sempre all ultimo, per cui cercherò di essere d'aiuto mettendo in questo topic le date di quando ci saranno questi trackday, i costi in lina di massima sono bassi(15 per l'iscrizione, più 10 ogni turno da 10 min)

    domani 21/11 verrà organizzato un trackday la quale ovviamente non mancherò, girerò con un E36 bordeaux, stile m3 ,chi decidesse di venire faccia un fischio,potrebbe essere un bel modo per confrontarci e conoserci!
    Bye
    Luca
     
  2. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.142
    185
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Ottimo!!!

    Molto utile se metti le date perchè non riesco mai a trovarle.

    Io ero li un mesetto fa circa; ricordo la tua E36 bordeaux :wink:
     
  3. the_claw

    the_claw Collaudatore

    478
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    ottimo! ci sarai domani?, cerco di fare tutto quello che posso, non hanno un sito, non mandano mail, non mandano sms, niente di niente, per fortuna che ho degli amici(quelli che giravano con 124 e 131) che son sempre aggiornati, e appena sanno qualcosa mi avvisano subito!
     
  4. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.142
    185
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    No domani non ci sono, se giro vado a Vidor a fare due traversi.

    Infatti non si sa mai dove cercare le date disponibili casso :biggrin:

    Se le riporti qui fai un favore a molte persone direi :biggrin::wink:
     
  5. the_claw

    the_claw Collaudatore

    478
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    speriamo che si sia qualcuno del forum, friulani fatevi sentire casso:mrgreen::mrgreen:

    Vidor dov'è? sempre una pista? ricordo ora di un M E30 scamberato alla morte, era stupenda:wink:=D>
     
  6. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.142
    185
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    è una pista privata, domani c'è un evento per beneficenza; camber originale la mia :wink:
     
  7. the_claw

    the_claw Collaudatore

    478
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    :eek:sticazz sembrava davvero tirata, direi una delle più belle dei quel week:wink:=D>
     
  8. the_claw

    the_claw Collaudatore

    478
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    giornata un pochino sotto tono, poca gente a girare oggi:sad: il primo turno tutto sommato è stato abbastanza buono, l'asfalto era abbastanza asciutto,si aveva una buona percorrenza di curva,si driftava abbastanza bene.Secondo turno mezzo disastro,avevo tarato gli ammo anteriori al massimo della durezza, il turno prima andavano bene, dato che era asciutto, sotto la pioggia e con la pista bagnata avevo tantissimo sottosterzo, la macchina era inguidabile](*,) e per finirla sono pure uscito con una ruota dal cordolo dopo un traverso,la minigonna ha grattato8-[ pazienza:mrgreen: (da notare come dopo il cordolo ci sia ghiaia, tirata alla caxxo, che formava un cratere di 30cm#-o)e come non bastasse la temperatura dell'acqua è salita alle stelle:confused:terzo ed ultimo turno, percorso al contrario, ho tornato a regolare gli ammo al minimo in compressione, l'auto si guidava da dio, finalmente riuscivo ad impostare le curve come volevo, resta ancora un po di rollio, provvederò... speriamo organizzino qualcosa di nuovo prima che arrivi la neve!

    bye
     
  9. marcoemmetre

    marcoemmetre Direttore Corse

    2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    sono in contatto con i gestori e tempo permettendo sto già vedendo di organizare un trackday solo bmw (neve per fortuna ancora poca..) i cordoli sono un grosso problema lì anche perchè sono cordonate per aiuole troppo alte e non cordoli, oltretutto a forza di uscire di pista dopo il cordolo si è scavato un cratere nella ghiaia e a meno di non girare in suv appena metti 2 ruote fuori si và di pancia coppa o quant'altro (io stesso ho rotto il supporto del differenziale e ammaccato il fondo...) vi terrò aggiornati, anche per le date dei trackday, penso che facciano poca pubblicità anche perchè lì la pista è corta e si gira in 3 macchine alla volta al massimo quindi se c'è tanta gente i tempi di attesa diventano lunghissimi e la cosa diventa poco gestibile, certo se facessero un sito dove prenotare i turni ecc sarebbe molto meglio...
     
  10. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    Oggi pomeriggio si corre!! Presente!
     
  11. the_claw

    the_claw Collaudatore

    478
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    leggo solo ora ma wiz4rd, sei di tarcento??:mrgreen: com'è piccolo il mondo:wink:

    domenica saprvo che avrebbero fatto qualcosa, MA non mi sono pronunciato, in quanto la pista doveva essere prenotata, poi hanno disdetto...successivamente, volevano noleggiarla dei miei amici, ma erano in pochi(io non potevo per noie meccaniche, e altri 4 per altri motivi), e non hanno fatto nulla....alla fine non mi sono informato su cosa avrebbero fatto...

    sto risolvendo delle noie meccaniche, e per un po sono fermo, stiamo vedendo il dafarsi con il mecca, se montare il 2.5 o meno, poi ora ho solo a disposizione le invernali, un treno da trackday lo prendo ormai a gennaio, forse in concomitanza con l'arrivo della EVO X in garage:lol:

    se è da fare qualche raduno con la neve(pare tengano comunque aperto) io ci sono, tanto il motore dovrebbe tenere, se è asciutto o se piove, la vedo dura
     
  12. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    si, so ben chi sei, tuo papa mi ha fatto l'M3 ai tempi :wink:
     
  13. the_claw

    the_claw Collaudatore

    478
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    :-kdovrei chiedegli allora:mrgreen:

    non ricordo bene:mrgreen:

    comunque, provo a informarmi con calma se si continua a correre anche con la neve, la pista pare non costi tanto noleggiarla(siamo sui 300E mi sembra), per cui, eventualmente potremmo fare una specie di mini-raduno del forum, ma bisogna sempre vedere chi viene, almeno altri 5 pazzi scatenati(anche se non bmw-muniti) ci sono con cui dividere le spese del nolleggio!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2010
  14. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    La pista tutto il giorno costa 500€ ma io sono sprovvisto al momento di un traz post, e in caso di neve dubito che mi facciano correre con le gomme che ho su attualmente :mrgreen:
     
  15. the_claw

    the_claw Collaudatore

    478
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    ah, ecco, alora chi aveva disdettatao aveva bisogno di darla via in fretta:-k, sembrava troppo poco... anche con delle estive non credo facciano problemi, basti pensare che la prima volta che son andato nemmeno mi han fatto mettere il casco#-o anche se hai una TA poi ti diverti comunque:wink: tra un giro con uno, uno con l'altro, si sparano un po di caxxate, io mi son sempre divertito:mrgreen:
     
  16. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    :mrgreen: forse mi sono spiegato male, io ho un 4x4 a casa, ma le gomme che monto a detta loro rovinano la pista :mrgreen:
     
  17. the_claw

    the_claw Collaudatore

    478
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    dettagli, solo dettagli:mrgreen: nel mio gruppo ci sono già 2-3 con le chiodate della canonica rally:eek:loro e le loro manie da megalomani:lol: basta solo che ci sia neve
     
  18. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    E lo so, ma abbiamo gia chiesto e non ci fanno girare con i chiodi, ci tocca montare l'altra versione del canonica senza i chiodi ;-)
     
  19. Pascolo85

    Pascolo85 Secondo Pilota

    573
    119
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    84.916.251
    ex E87 123d msport now g21 M340i
    buongiorno a tutti...

    scusate sono da poco possessore di un 123d m sport e mi piacerebbe poter provare a girare in una pista dove anche se saro incompetente...non ho tutti che mi insultano ecc...

    dite che tolmezzo potrebbe fare al caso mio????
     
  20. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.252
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    Io direi proprio di si, piccola tecnica e trovi sicuro qualcuno che ti puo dare qualche consiglio!!

    Ti faccio sapere quando sara il prossimo track cosi in caso ci troviamo
     

Condividi questa Pagina