Tempi di consegna... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tempi di consegna...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Aris, 30 Maggio 2003.

  1. Aris

    Aris Aspirante Pilota

    19
    3
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    9.387
    Saluti a tutti !

    Volevo sapere quali sono i tempi di consegna medi per un 330Ci....
    Ho acquistato un 330Ci ( firmato la "proposta d'acuisto" ) il 20 maggio scorso e in concessionaria mi hanno detto che per la settimana che va dal 21 al 27 luglio dovrei averla...
    É una scadenza realistica o mi devo aspettare che la consegna andrà a metà / fine agosto ? (per via delle vacanze)

    Grazie per le eventuali risposte !

    Saluti !
    Aris
     
  2. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    I tempi medi per le consegne di solito variano tra i 2 e i 3 mesi. Certo fine luglio è un periodo un po' difficile e la consegna potrebbe slittare a settembre (scordati che te la consegnino ad agosto :? ).

    Molto può dipendere anche dagli allestimenti che hai chiesto, dal colore e dagli optional.
    Se è una versione "classica" credo che i tempi saranno rispettati.

    Non dimenticare che sul contratto di solito sono previste delle clausole sui tempi di consegna che se non sono rispettate, ad esempio, possono dar diritto ad un'auto sostituiva nell'attesa (ovviamente per le BMW potrebbe non essere così).
     
  3. Aris

    Aris Aspirante Pilota

    19
    3
    30 Maggio 2003
    Reputazione:
    9.387
    ....mmh.... ho capito.... allora sarà meglio che mi preparo alla consegna per settembre.... poi se la telefonata arriva prima tanto meglio !!!

    Ho visto in diversi siti Americani che loro al momento dell'ordine , massimo dopo un paio di giorni , BMWNA gli comunica il loro numero VIN , e che tramite un sito in internet ( non so esattamente quale..) con quel numero possono sapere esattamente in che "stato" o "fase" si trova l'auto.....
    Tu ne sai qualcosa ? ( ..solo una curtiosità..)

    L'allestimento che ho scelto é nero metallizzato , interni in pelle neri , sedili riscaldabili , Xeno , Sedili sport ,supporto lombare, assetto , parabrezza benessere , volante M , pacchetto retrovisori esterni , rivestimento tetto antracite , predisposizione CD , freccie bianche , cerchi 44 , senza iscrizione modello.

    Che dici ?... rientra nella configurazione "standard" ??.....

    Vedremo , l'importante é che arrivi giusta come l'ho ordinata... e che non abbia problemi ..... poi se arriva a settembre va beh....

    Tra l'altro ho visitato il tuo sito e l'ho trovato molto interessante.... specialmente la parte riguardante le "modifiche".....

    Gran bel mezzo eh ??

    Tu in questo tempo che l'hai avuta sei soddisfatto ? hai avuto "noie" ?
    Ho letto che uno dei componenti che causava spesso noie é il sistema Harman / Kardon.... vibrazioni , ecc.... é per questo che io ho optato per un sistema alternativo ( ho intenzione di installare un autoradio Alpine , casse Infinity , amplificatore Pyle , e CD charger Alpine )

    Bene per adesso ti ringrazio e ti saluto !!!
    Chissà che non ci si veda una qualche volta ad un qualche raduno BMW....

    Saluti
    Aris
     
  4. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Ma diciamo che l'allestimento che hai scelto tu non dovrebbe dare noie... cmq ti suggerisco di aspettartela per settembre in modo da alleviare eventuali delusioni... :roll:
    Se poi arriva per luglio tanto meglio! :D

    E' vero che in america puoi seguire le fasi di lavorazione dell'auto via internet, ma appunto è una cosa che resta americana.... :roll:

    Io con la mia 330Ci "RossoCorsa" in 2 anni e mezzo mi sono trovato molto bene: la noia più grande è stata un problema alla strumentazione che non segnalava correttamente il livello del carburante, ma che alla fine ho risolto.

    Le casse Harman/kardon vanno bene per i "non intenditori" ed è vero che danno noie. Ho il tweeter sinistro che fa delle fastidiosissime vibrazioni! :evil:

    Per il resto tutto ok!
     

Condividi questa Pagina