Target - Asti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. RickyBiker21

    RickyBiker21 Secondo Pilota

    964
    22
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    124
    118d Futura3p & 999s & Monster
    Sabato 14 giugno,sono stato contattato dal servizio clienti Bmw per avere il resoconto del comportamento tenuto dalla concessionaria Bmw Target di Asti nei miei confronti.
    Non ho potuto dare giudizi più che positivi...il comportamento è stato veramente esemplare con delucidazioni su tutte le caratteristiche dell'auto e ovviamente con un prezzo nettamente inferiore rispetto alle altre concessionarie di Alessandria e provincia. Inoltre, devo ammettere (cosa che mi ha fatto estremamente piacere) che nelle altre concessionarie non ho trovato la stessa accoglienza che ho trovato qui..probabilmente hanno visto "il ragazzino perdi tempo" e quindi presupponevano che non sarei stato un cliente "papabile"
    Per quello che può servire, ringrazio la concessinaria Bmw Target di Asti per il comportamento tenuto nei miei confronti e per la disponibilità prestatami. un saluto..gaaasss
     
  2. corra81

    corra81 Collaudatore

    263
    22
    25 Ottobre 2011
    Reputazione:
    197.616
    Bmw 118d 105kw
    Anche io mi sono trovato più che bene...

    Grazie anche a loro che ho comprato oggi la mia prima Bmw!

    Veramente cordiali,e chi è della provincia di Alessandria e dintorni sa chi è la concorrenza...
     
  3. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    quoto...

    Io ho comprato a Casale Monferrato e mi sono trovato stra-bene ma ero già cliente: devo comunque ammettere che da Target sono stati molto cortesi e disponibili, e con un prezzo competitivo.

    Poi la conoscenza dell'altra concessionaria, il prezzo e soprattutto il già consolidato servizio post vendita hanno fatto si che comprassi la bmw da Romano Bruno.
     
  4. JFK 272

    JFK 272 Kartista

    238
    25
    21 Marzo 2017
    Reputazione:
    8.799
    Bmw serie 1 m sport
    Ciao

    Volevo segnalare il comportamento esemplare di questa concessionaria Bmw , durante la preparazione e lavaggio della mia vettura , hanno malauguratamente rigato il paraurti anteriore , il venditore mi ha telefonato informandomi del piccolo incidente , nel pomeriggio al ritiro dell'auto mi hanno fatti vedere il piccolissimo graffio che a malapena si vedeva , perché ritoccato e mi hanno invitato con previa prenotazione alla riparazione in carrozzeria , oggi ho prenotato la riparazione del paraurti .

    Volevo ringraziare l'onestà del venditore e della concessionaria di Asti , perché avrebbero potuto benissimo nascondere il danno . Inoltre aggiungo la loro precisione nella consegna e nel trattamento ricevuto sia durante il preventivo che durante tutte le operazioni di immatricolazione e ritiro dell'usato .
     

Condividi questa Pagina