Sabato 14 giugno,sono stato contattato dal servizio clienti Bmw per avere il resoconto del comportamento tenuto dalla concessionaria Bmw Target di Asti nei miei confronti. Non ho potuto dare giudizi più che positivi...il comportamento è stato veramente esemplare con delucidazioni su tutte le caratteristiche dell'auto e ovviamente con un prezzo nettamente inferiore rispetto alle altre concessionarie di Alessandria e provincia. Inoltre, devo ammettere (cosa che mi ha fatto estremamente piacere) che nelle altre concessionarie non ho trovato la stessa accoglienza che ho trovato qui..probabilmente hanno visto "il ragazzino perdi tempo" e quindi presupponevano che non sarei stato un cliente "papabile" Per quello che può servire, ringrazio la concessinaria Bmw Target di Asti per il comportamento tenuto nei miei confronti e per la disponibilità prestatami. un saluto..gaaasss
Anche io mi sono trovato più che bene... Grazie anche a loro che ho comprato oggi la mia prima Bmw! Veramente cordiali,e chi è della provincia di Alessandria e dintorni sa chi è la concorrenza...
quoto... Io ho comprato a Casale Monferrato e mi sono trovato stra-bene ma ero già cliente: devo comunque ammettere che da Target sono stati molto cortesi e disponibili, e con un prezzo competitivo. Poi la conoscenza dell'altra concessionaria, il prezzo e soprattutto il già consolidato servizio post vendita hanno fatto si che comprassi la bmw da Romano Bruno.
Ciao Volevo segnalare il comportamento esemplare di questa concessionaria Bmw , durante la preparazione e lavaggio della mia vettura , hanno malauguratamente rigato il paraurti anteriore , il venditore mi ha telefonato informandomi del piccolo incidente , nel pomeriggio al ritiro dell'auto mi hanno fatti vedere il piccolissimo graffio che a malapena si vedeva , perché ritoccato e mi hanno invitato con previa prenotazione alla riparazione in carrozzeria , oggi ho prenotato la riparazione del paraurti . Volevo ringraziare l'onestà del venditore e della concessionaria di Asti , perché avrebbero potuto benissimo nascondere il danno . Inoltre aggiungo la loro precisione nella consegna e nel trattamento ricevuto sia durante il preventivo che durante tutte le operazioni di immatricolazione e ritiro dell'usato .