stop lexus(aiutooo!!!) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

stop lexus(aiutooo!!!)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Dany_ops, 15 Maggio 2003.

  1. Dany_ops

    Dany_ops Aspirante Pilota

    3
    2
    15 Maggio 2003
    Reputazione:
    3.370
    Raga salve,sono un nuovo utente e mi sono innamorato appena ne sono venuto a conoscenza, di questo sito.FINALMENTE!!!
    Comunque io possiedo una bmw 325 tds e vorrei montarci gli stop della lexus ma non so se è fattibile e inoltre c'è un piccolo problemino e cioè che costano 240euro. Qualcuno mi può aiutare??? vi prego!!! GRAZIE :oops:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. E36

    E36 Kartista

    221
    2
    26 Aprile 2003
    Reputazione:
    37.330
    ciao e benvenuto!gli stop li puoi montare tranquillamente,io ce li avevo sulla berlina,per i prezzi purtroppo sono piu' o meno gli stessi da tutte le parti,io quelli della in-pro li avevo pagati 255 euro!! :shock: se vuoi risparmiare fatteli mandare dalla germania li' costano 1/3 ke da noi!ciao!!
     
  3. Dany_ops

    Dany_ops Aspirante Pilota

    3
    2
    15 Maggio 2003
    Reputazione:
    3.370
    raga volevo sapere in che modo potrei farmi mandare gli stop della lexus dalla germania. A chi mi devo rivolgere???grazie a chiunque mi sarà di aiuto!!! 8) 8)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Se parli l'inglese manda un email alla in-pro da qui:

    http://www.in-pro.de/de/inpro/kontakt.php

    e specificagli che non ci sono rivenditori nella tua zona e quindi vuoi acquistarli direttamente da loro.

    Probabilmente però dovrai pagare o con bonifico o carta di credito.
    Cmq sono fidati.

    Se paghi con carta puoi, per sicurezza, mandargli il numero via fax.

    Io ho fatto spesso così. :)

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina