sostituzione marmitta in garanzia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sostituzione marmitta in garanzia

Discussione in 'Moto BMW: tecnica, meccanica e fai da te' iniziata da pietro1, 12 Aprile 2012.

  1. pietro1

    pietro1 Aspirante Pilota

    1
    0
    12 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    BMW R1200GS ADVENTURE
    Salve ragazzi voglio spiegarvi cosa mi è capitato con bmw Italia. compro la mia moto nuova in settembre 2011 BMW R 1200GS adventure versione full optional sicuro di avere fatto un bell'acquisto. qualche mese fà usando la moto da casa a lavoro km fatti su strada regolare ed asfaltata, la mia marmitta nella parte anteriore inizia a presentare alcune macchie di rugine. la marmitta in questione è come da optional cromata. dopo essermi recato al concessionario di zona mi ha fatto una serie di foto e poi mi avrebbe fatto sapere. dopo qualche giorno mi richiama e mi comunica che il perito esoterico BMW attraverso solo le foto ha comunicato che la marmitta non rientra in garanzia. volevo chiedere ad altri se si è verificato una cosa analoga in presenza di danni e se BMW è da sempre nota per assumere ispettori esoterici. addirittura la ciliegina sulla torta è stata quando ho contattato il servizio clienti che mi ha risposto che per avere un riscontro cartaceo dovevo essere io a fare la richiesta. mi sembra di sognare. grazie per la risposta
     
  2. Ubriacone

    Ubriacone

    10.821
    1.862
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Salve.


    Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.


    Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

     


    Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.


    Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.




    Grazie per l'attenzione.



    Buon proseguimento su BMWPassion forum.
     

Condividi questa Pagina