dopo tre giorni di assenza sono tornato da milano dopo ho fatto un corso di aggiornamento sulla vettura e92 m3. vettura bellissima di colore bianco con tetto in lamiera (aveva il tettuccio ) altrimenti di serie esce con tetto in carbonio.le novita sulla vettura sono tante anche se apparentemente sembra identica a una e82 tradizionale la vettura e stata completamente ridisegnata a partire dal cofano che e in alluminio con con powerdome ( per contenere il cassonetto di aspirazione e superare le prove di crash pedone )alle sosp multilink post con numerosi elementi in alluminio (tutti marchiati m power ) all avantreno con piastra di rinforzo sotto vettura e puntone di spinta nel cofano all adozione della servotronic di serie (no sterzo elettrico )alle sospensioni edck (optional)al mdrivesorta di sw che permette di regolare la servotronic la regolazione del motore le sopensioni edc k(se montate ) e il dsc in modo piu sportivo di serie diff. autob. pneumatici diff ant 245/40 18 pollici post 265/40 in alternativa 245/35 265/35 cerchio da 19 pollici per la neve 235 /40 tutti e due gli assi ma la novita piu importate è sicuramente nel propulsore un bellissimo 8 cilindria v denominato s65b0o0 di 3999cm3 con potenza di420 con una coppia di 400Nm ad 3900 giri da 0 a 100in 4,8 secondi velocita autolimitata a 250 a meno che uno no prenda il pacchetto mdriver pack in questo caso la velocita aumenta ad 280 (sempre autolimitata ) il propulsoreinteramente in alluminio tranne il coperchio che e in magnesio e dotato della stessa tecnologia ionica per le mancate accensioni (controllo tramite delle bobine e candele speciali ) 2 pompe olio a portata variabile meccaniche un vanos con funzionamento a pressione normale (5 bar come pressione)non ad alta pressione come s65b40 (m5 )oppure s54b32(m3 e46)