Sensatec o stoffa? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sensatec o stoffa?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da razzo, 4 Ottobre 2007.

  1. belfagor

    belfagor Secondo Pilota

    549
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    io ne sono quasi convinto..anche perchè non mi va di spendere 1850 euro per la pelle visto che tra 3 anni quando la rivenderò non mi varrà un centesimo in più e considero gli interni in stoffa troppo poveri...al max..ordineremo il rivestimento del sedile...eh eh.. e credo proprio che lo prenderò beige..non vorrei che il nero scottasse troppo...sai sono siciliano..tu vivi in un posto caldo?
     
  2. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Abito a Pesaro, le temperature estive sono abbastanza elevate per quanto mitigate dalla brezza marina. Il sensatec nel colore beige è proprio uguale alla pelle, nella versione nera è un po' piu' povero della pelle. Ti consiglio il beige
     
  3. belfagor

    belfagor Secondo Pilota

    549
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    ti ringrazio dei consigli....un'ultima cosa..tu hai lasciato le modanature di serie o hai messo la radica?
     
  4. razzo

    razzo Kartista

    69
    0
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2,0d ottobre 2007
    Allora, alla fine ho deciso: ho scelto il nuovo 2,0 177 cv, colore monaco blau, sensatec beige. Volante multif. sportivo in pelle, park distance, specchietti elettrici. L'accostamento blu/interni beige mi intriga molto. La ritiro entro questa settimana speriamo bene per il sensatec, vorrà dire che se ci sudo metterò una foderina di paglietta o fatta con le palline di legno (tipo taxista anni '80).....No scherzo. Non vedo l'ora
     
  5. belfagor

    belfagor Secondo Pilota

    549
    2
    2 Febbraio 2005
    Reputazione:
    -10
    BMW X3 S18d xline (F25)
    ottima configurazione....anche perchè come hai ben cpaito io sono ormai indeciso tra la beige..e la nera..
     

Condividi questa Pagina