Senato sicurezza stradale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Senato sicurezza stradale

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da BRIAN, 2 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    si la legge nn è male, anche se uno si scatafascia dal bere prima delle 02.00.:rolleyes: Tuttavia chissà perchè (nonostante le dichiarazioni statistiche) non si pone mai la questione cocaiana al volante, con un bell'anno di sospensione patente a tutti i dandy.:-k

    Eh beh...certo, c'è chi poverino, fà uso di farmaci, che potrebbe deviare il test..Un paese di pscicotici sotto terapia questi baldi?..#-o

    Ma forse è solo una miopia strategica perchè la salute dei "nostri" giovani interessa a tutti..
    Ci mancherebbe....se blocchi i ragazzi che sniffano, e che si rendono eterni insoddisfatti..chi fà girare l'economia in sti locali e discoteche del caxxo con jeans da 200 euro regalati dal papi? E QUI X ORA MI FERMO..:evil:

    TROPPA LIBERTA', E' SINTOMO DI POCA GIUSTIZIA, E POCHI VALORI CHE DEVE INSEGNARE LA TUA FAMIGLIA (ANCHE SE TI CRESCE SOLO TUO PADRE).



    http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/20071002/tts-sicurezza-stradale-senato-ca02f96_1.html
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i

    Provocazione insensata, soprattutto quando si sa benissimo che la maggior parte di chi tira nn è sicuramente quella fascia di persone dai 16 ai 22 anni con i jeans che regala il papi, bensi gente della fascia di età proprio come la tua che può permettersi di sput*anarsi 200 euro x 2 tirate.
    E lavorando in discoteche ti posso assicurare che è cosi.
     
  3. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    perdonami ma prima di scrivere "provocazione insensata" ragiona e leggi i giornali, ancora prima di lavorare in una realtà di discoteca.:biggrin:
    Non so' chi tu vedi o frequenti ma di 34 enni ne conosco, sia benestanti che rovinati che puzzanti di fame. :rolleyes:
    Chi mi preoccupa a Milano sono i 20enni figli di papa, con tanto di bmw ed i pantaloni da 200 euro. I 34 enni che fanno la vita dei 15 enni non sono di mio interesse, ne di quello delle donne che li hanno già eventualmente mandati a cagare.:wink:
     
  4. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    a me cmq nn sembra male.... anche xkè chi sniffa, beve..
     
  5. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio

    perchè sniffare asciuga la gola? questa non la sapevo davvero
     
  6. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio
    [FONT=&quot]«7-bis. È fatto divieto, durante la sosta o fermata del veicolo di tenere il motore acceso allo scopo di mantenere l'impianto di condizionamento d'aria nel veicolo; dalla violazione consegue la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da 200 euro a 400 euro,»;
    [/FONT]
     
  7. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    #-o

    voglio ben vedere uno che sniffa e si beve un succo di arancia, o un bicchiere di acqua minerale lievemente gassata:lol: :lol:
     
  8. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio

    io non voglio vedere uno che sniffa e basta, tu fai quel ti pare
     
  9. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    allora... il discorso è giusto .. c'è gente che se ne frega altamente
    quello che mi preoccupa un pò è il giudizio della f.d.o. :rolleyes: manca il buon senso!
     
  10. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.897
    1.036
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    105.297.301
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    :-s

    ma che centra .. nemmeno io li volgio vedere :confused:

    il discorso era che con la droga gira anche l'alcol
     
  11. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    questo nn lo so' ma è probabile. Ciò che nn comprendo è perchè venga sottovalutata o nn menzionata la prevenzione droga tra le sanzioni per uso alla guida.
    L'alcol purtroppo o perfortuna è legale, la droga no!
    Questo che se ne dica o meno potrebbe essere un altro problema relativo un altro discorso.
    resta il fatto che, per quanto mi riguarda, un drogato è pericoloso almeno quanto un ubriaco alla guida.
     
  12. Giampo

    Giampo Secondo Pilota

    886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    le sanzioni su chi fà uso di stupefacenti (alla guida) già esistono.....è che come al solito "nel paese dei balocchi" non servono a nulla.....
    la questione alcool alla guida è il risultato di una "classifica" sugli incidenti stradali...dove è emerso che nei week end è maggiore e in questa maggioranza hanno evidenziato che chi era alla guida aveva un tasso alcolico nel sangue superiore alla media....ora (imho) la vendita vietata nei locali pubblici può essere una "specie" di deterrente...tantopiù che i locali li vendono ugualmente e che chi vuol bere se lo porta da casa!
     
  13. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    apposto...iniziamo bene...gia' me li vedo kmetrici topic pieni di cartellini...](*,)
     
  14. Giampo

    Giampo Secondo Pilota

    886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d

    (imho) ...non è questione di buonsenso......
    :mrgreen: .......TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE E IO LO FACCIO........:mrgreen:
    se in italia si vota x un determinato schieramento politico e quest'ultimo emana questo tipo di legge...non dovremmo prendercela con chi è preposto x farle rispettare....(anche xchè chiudi un okkio oggi chiudi un okkio domani poi è lo stesso che dovrà rispondere del suo operato...o meglio del suo NON operato)...bensì con chi ha ritenuto giusto farci governare da un certo tipo di persone....
    IL TUTTO LASCIANDO LA POLITICA AL DI FUORI DI QUESTO FORUM
     
  15. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    1) francamente nn le conosco ma nn credo servano, senza la possibilità di testare il sangue da parte delle FDO. Oltretutto potrtebbe nn spaventare nessuno dei ricchi presunti cocainomani un verbalino da 2 o 3 cento euro
    2) difatti viene associato alle discoteche nn a caso.
    3) la vendita dovrebbe essere proibita nei locali. Non dopo le 02.00, in quanto tale regola potrebbe istigare a bere prima.
    Togliendo la patente a chi si droga e beve, si potrebbero prevenire piu incidenti stradali con meno fdo impiegate. I disagi.. al privato dei menefreghisti, magari x 6 mesi.
    Penso che questo, in qualche esempio, potrebbe già rendere più consapevoli e disciplinati gli attuali, pericolosi per loro ed altri, maleducati imho.
     
  16. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    non c'e' bisogno di sangue:nel portabagagli delle autopradio oltre che all'etilometro c'e' anche la cassetta del narcotest;sono stecchette reagenti che van messe sotto la lingua...
     
  17. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Ottimo.:biggrin: Tuttavia come postato all'inizio, pensavo anche a chi magari usa farmaci a scopo terapeutico.
    Dici che nn vi sono possibilità di fraintendimento in quel caso, con le stecchette?
     
  18. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    sono specifici;piu' tipi per ogni tipo di sostanza che si presuma il soggetto possa aver assunto...poi sinceramente non so dirti se ci sono possibilita' di fraintendimenti...tuttavia sono legalmente validi...
     
  19. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    In germania mel'han fatto fare piu volte,in italia non si son mai spinti oltre il palloncino.

    Quella piu ridicola fra le nuove norme comunque è quella sull'aria condizionata,la prossima volta che vedo un auto blu ferma con l'aria condizionata accesa chiamo il 113,anche se il primo istinto sarebbe entrare a piedi pari su un finestrino sperando che non sia blindato.
     
  20. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    l'ultima auto blu che ho visto era una maserati quattroporte (ha bloccato il traffico in tangenziale perché si è fermato a parlare con una ragazza bloccando la macchina in mezzo alla strada)

    dubito che avesse i finestrini corazzati
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina