scaricare la rubrica del n95 su bmw x5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

scaricare la rubrica del n95 su bmw x5

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da giacomocbr, 30 Settembre 2007.

  1. giacomocbr

    giacomocbr Aspirante Pilota

    25
    0
    7 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    ciao gente,non riesco a scaricare la rubrica del mio n95 sulla mia x5,stò provando con il programma SCARICA RUBRICA ma non riesco,mi dice elaborazione dati in corso ma poi non fa altro. chi mi può aiutare?per favore ditemi se esistono altri modi per scaricare la rubrica visto che utenti del forum ci sono riusciti.
    grazie mille
     
  2. emmegi

    emmegi Secondo Pilota

    614
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    con n95 ci sono riusciti ????? sei sicuro ??? io ne ho venduto 2 perchè non lo faceva e soprattutto perchè a caso mi staccava la connessione dal bt dell'auto!
     
  3. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    l '95 non e uno dei telefoni pienamente compatibile (anzi non lo e per niente secondo bmw ) e uno dei problemi e il " non scaricamento della rubrica "
     
  4. Riccardo

    Riccardo Direttore Corse

    1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Io sulla E60 535d non sono MAI riuscito a trasferire la rubrica sull' idrive usando N95.

    Infatti per sicurezza uso Motorola e Samsung e qualche Sony Ericsson che trasferiscono bene la rubrica.
    Forse BT X5 è diverso, non so.
     
  5. emmegi

    emmegi Secondo Pilota

    614
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    la mia e61 è di lugio 07, con bt originale bmw, e con ben 3 N95 ho sempre evidenziato problemi, sia con N95 TIM che con N95 no brand, sia con il firmware 10 sia con l'11.
    Tutti e 3 i telefoni evidenziavano problemi di questo tipo:

    a) impossibile scaricare la rubrica
    b) disconnessione del bluetooth tra auto e telefono a ripetizione, oppure dopo 24 ore, sia in standby sia durante una chiamata (cosa gravissima questa)

    Mi spiace ATD, ma sono sicuro di questo dato che ne ho comprati TRE in tre posti diversi e per 20 giorni sono diventato pazzo. Ho quindi comprato un Nokia S40 6233 e funziona perfettamente: capirai bene quanto mi sono inbufalito, anche perchè ancora non ho capito di chi sia la colpa. Intanto nel frac me la sono presa io perchè l'N95 mi piaceva un sacco!

    Pazienza.... ora ho iphone ma non l'ho ancora testato di persona. Spero di riuscirci questa settimana anche se qualcuno ha già detto che non ci sono problemi.

    Ciaoooooooooooooooo
     
  6. Riccardo

    Riccardo Direttore Corse

    1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Nella mia esperienza tutti i telefoni o smartphone son S.O. Symbian sono incompatibili con BT BMW, pure molti S.O. proprietari non sono compatibili.
    Sono ,in genere, compatibili S.O. Windows Mobile 5 e 6 (es: HTC 3600) e ho sperimentato piena compatibilità (senza mai SMS su E60/61) con V3, V3i, V3xx, SGH-X820, SGH-Z..., e alcuni Sony Ericsson di cui non ricordo il modello.
    Tutti gli altri, o quasi tutti, si sono sempre "appaiati" senza problemi garantendo buone comunicazioni senza però trasferire la rubrica.
     

Condividi questa Pagina