1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RUN FLAT: meglio tenerli????

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da regino, 29 Settembre 2007.

1. regino

regino Secondo Pilota

694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    passando da un gommista di una certa esperienza (e che fra l'altro sono anni che collabora con una conc.BMW) gli ho chiesto se fosse possibile mettere gomme normali su una BMW che monta Runflat. La sua risosta è stata , a mio avviso mooolto curiosa: "possibile è possibile ma , dato che il runflat essendo di spalla molto più rigida influisce sull'assetto.....mettendo una gomma normale contribuiamo a cambiare l'assetto dell'auto rendendolo più morbido, quindi è meglio sentire la casa madre ...caso per caso......!
    Nella mia ignoramza :-k mi è sembrata una risposta moolto saggia, cosa ne pensate??????????????????????????????????

2. ciuffo

ciuffo Amministratore Delegato BMW

2.567
    102
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    26.307
    530.D 270cv M5..PACC.6.2006
    stessa cosa dissero anche a me che le sospensioni sono tarate x quel tipo di gomme
    comuque se ti servono 4 runflat da 17 nuove io le ho ad un prez :mrgreen:

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.268
    544
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    46.891
    nessuna
    la risposta e corretta essendo la spalla dei normali morbida sicuramente sarranno piu confortevoli ma non credo che cambi dal giorno alla notte

Condividi questa Pagina