Risolto Problema Aux per connessione Iphone /Ipad ?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Risolto Problema Aux per connessione Iphone /Ipad ??

Discussione in 'BMW Serie 7 E65' iniziata da psandb, 2 Dicembre 2013.

  1. psandb

    psandb Collaudatore

    315
    24
    3 Luglio 2009
    Massa
    Reputazione:
    193.914
    E71
    Grazie a Huskyboy73 che ha reperito questo video http://www.youtube.com/watch?v=s4imynuJ2Oc si evince la possibilità acquistando lo spare parts 6512015502 (circa 70€ ) di poter installalo su E65 come dichiarato dal produttore del video che conferma la validità anche per e65 .
    Digitando il codice su realOem però non risulta E65 ..................Consigli ? smontare radio e verificare slot per aux ?
     
  2. psandb

    psandb Collaudatore

    315
    24
    3 Luglio 2009
    Massa
    Reputazione:
    193.914
    E71
    Video non compatibile con l'autoradio venerdi provo a montare un modulatore e ........................farò sapere esito spesa prevenntivata 170 €
     
  3. psandb

    psandb Collaudatore

    315
    24
    3 Luglio 2009
    Massa
    Reputazione:
    193.914
    E71
    Nulla di fatto il solo mezzo per entrare nel sistema è la scheda originale ...............mmmmmmmmmmmmmmm
     
  4. psandb

    psandb Collaudatore

    315
    24
    3 Luglio 2009
    Massa
    Reputazione:
    193.914
    E71
    Nulla da fare la scheda NON è compatibile !!mmmmmmmmmmmm

    Soluzione, ordinato un trasmettitore "serio " fatto fare da un Tecnico ................................. lo monterò next week vi farò sapere ma avendo più potenza dei Belkin etc etc non dovrebbe come assicurato avere problemi
     
  5. Huskyboy73

    Huskyboy73 Aspirante Pilota

    20
    0
    15 Novembre 2013
    Reputazione:
    10
    Nissan 300ZX
    Ciao psandb.

    Come va col trasmettitore? Risolto?

    Io ho smontato gli sportelli posteriori x capire xchè nn si sentivano le casse, poi ho scoperto che ho l'impianto base e non sono collegabili nemmeno mettendole, devo cambiare tutta la centralina (costo eccessivo). Mi mancano i bassiiiiiii... :sad:
     
  6. psandb

    psandb Collaudatore

    315
    24
    3 Luglio 2009
    Massa
    Reputazione:
    193.914
    E71
    Finalmente posso sxcrivere la parola fine !!

    Ecco come risolvere per le E65 l'installazione di presa Aux -UsB- Ipod/Iphone

    1 ) Per le macchine senza caricatore CD

    2 ) verificare che sia presente l'icona del caricatore CD

    3 ) Se non presente, farsi installare il software dalla BMW (affinchè compaia non attiva l'icona)

    4) adesso potete installare un'interfaccia Dension 500 (io l'ho fatto installare da Bortesi)

    5) Ascoltate ora la musica da USB Ipod Iphone

    N.B. le auto E65 fino a marzo 2005 non son ocompatibili con l'interfaccia bmw

    Prezzo 450 €
     

Condividi questa Pagina