Retrocamera BMW serie 6 E 64 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Retrocamera BMW serie 6 E 64

Discussione in 'BMW Serie 6 E63/E64' iniziata da ciccio bm, 21 Febbraio 2015.

  1. ciccio bm

    ciccio bm Aspirante Pilota

    1
    0
    21 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 635 d
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e proprietario di un BMW 635d 2009 cabrio E64 supr accessoriata.
    Manca però la retrocamera per retromarcia
    Mi chiedevo se è possibile acquistane una online (c ne sono svariati modelli anche basso costo) e farla installare da un elettrauto.
    Il mio dubbio, è: il display di bordo è in grado di vedere il video della telecamera attiva o devo installare altri dispositivi (ovvero dispone degli spinotti di collegamento per l retrocamera?)
    Se tutto ciò è possibile, perderò le indicazioni visive dei sensori di parcheggio? (ovvero il disegno dall'alto della macchina con gli indicatori di distanza gialli e rossi?)
    Avete inoltre dei suggerimenti per retrocamere e/o dispositivi da installare? link vari?
    Grazie mille.... PS ricambio eventuali info: ho sistemato il cambio automatico distrutto grazie a un meccanico genio dei cambi automatici zona Varese (anche economico). Chi avesse bisogno posso fornire nominativo
     

Condividi questa Pagina