Regolamento sezione politica | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Regolamento sezione politica

Discussione in 'REGOLAMENTI' iniziata da Bach, 20 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Regolamento sezione Politica

    Gentile Utente,

    Essendo la politica un argomento di grande interesse, all’interno della sezione Off Topic è stata inserita una sotto sezione denominata Politica, contenente discussioni riguardanti la politica italiana, la politica estera, norme e leggi, storia della politica.

    In questa sezione tutte le opinioni personali devono essere rispettate ed espresse con rispetto per tutti coloro che partecipano alla discussione. Possono essere criticate le idee ma non le persone che ne sono state portatrici.

    Per questo non sono tollerate le offese sotto alcuna forma, sia verso persone, gruppi , associazioni, organismi, enti, organizzazioni, categorie sociali, etnie, formazioni politiche, ne tantomeno ogni tentativo di denigrare le opinioni altrui se differenti dalle proprie.

    Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti.

    Il Moderatore di sezione è responsabile di garantire il rispetto del Regolamento ed il rispetto di tutte le opinioni, mantenendo così tutte le discussioni costruttive.

    L’Utente, che intendesse aprire una discussione su temi politici, è obbligato ad avvisare i moderatori d’area attraverso la messaggistica privata, indicando nel messaggio argomento, titolo e contenuto del messaggio. Lo Staff Moderazione si riserva la facoltà di respingere la richiesta di nuova discussione e di apportare eventuali modifiche a titolo e contenuto.

    Lo Staff Moderazione e gli Amministratori potranno chiudere le discussioni per manifesta impossibilità di proseguirle in un clima di sereno confronto senza preavviso. La contestazione della chiusura sarà punita con il ban temporaneo (min. 15 gg.) o con l'eventuale sanzione superiore.

    Non sono tollerate le offese sotto alcuna forma, sia verso persone, gruppi , associazioni, organismi, enti, organizzazioni, categorie sociali, etnie, formazioni politiche, ne tantomeno ogni tentativo di denigrare le opinioni altrui se differenti dalle proprie.

    Permane, nelle sezioni del forum diverse da quella in oggetto, il divieto di parlare di politica.



    Regolamento Sezione Politica BMWPassion release 1/2 del 14 aprile 2017 - Responsabile delle variazioni: Bach
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Giugno 2017
    A Alebmwx3 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina