Regolamento firme | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Regolamento firme

Discussione in 'REGOLAMENTI' iniziata da goldie, 7 Febbraio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    Regolamento firme

    Regolamento firme

    Gentile Utente,

    Il Regolamento Specifico qui di seguito si applica alle firme. Le firme, ovvero messaggi personali, pensieri ed immagini che vengono inserite dall'utente e riportate automaticamente dal sistema alla fine di ogni messaggio postato nel forum, sono il biglietto da visita di ogni utente; insieme all'avatar permettono di riconoscere a colpo d'occhio chi ha scritto un messaggio.

    a. La firma deve essere innanzi tutto dimensionata in modo idoneo, le misure da rispettare per le immagini non dovranno MAI superare la dimensione in pixel di 800*600 ciò serve a non appesantire le pagine e rendere difficoltosa la navigazione a chi ha connessioni lente o naviga dal cellulare.
    Si fa presente che le dimensioni massime consentite racchiudono TUTTE le immagini incluse all'interno della firma stessa (quindi se sono presenti due immagini il loro complessivo deve rientrare in questi range) ed anche eventuali scritte devono essere contenute entro queste dimensioni. Per quanto riguarda il "peso" queste non dovranno superare i 100kb.Piccole sforature potranno essere accettate. Per chi volesse disattivare le firme ritenendole comunque scomode per la navigazione o avesse esigenze con particolari risoluzioni dello schermo, è possibile disattivarne la visualizzazione dal pannello di controllo, utente.


    b. E' vietato l'uso di immagini e/o riferimenti a carattere pornografico, sessuale, politico, religioso, e lesivo o discriminante nei confronti di una particolare persona, etnia, razza o religione, incitamenti alla violenza, suicidio o comportamenti contrari alla Legge.

    c. Sono vietati riferimenti ad attivita' commerciali, professionali di qualsiasi genere, eccetto che per gli sponsor convenzionati con BMWpassion - Virtual Club.
    Sono possibili, sempre per gli sponsor convenzionati altre deroghe al deliberate, caso per caso, dagli Amministratori.Gli utenti venditori professionali convenzionati col forum possono inserire in firma il logo della loro attività commerciale, la descrizione dei servizi prestati e l’ubicazione della loro attività, seguiti dal link alla pagina SPONSOR e/o dalla voce “SPONSOR BMW PASSION”. E’ vietato espressamente indicare prezzi , modalità di prestazione del servizio e pubblicità di tipo comparativo. E’ vietato inserire in firma annunci di vendita con link esterni alla sezione annunci / mercatino del BMWpassion Forum.

    d. Sono vietati i link a siti esterni a BMWpassion che effettuino attivita' commerciali, professionali, di e-commerce, altri forum, ecc..., siti e forum con le stesse finalità di BMWPassion.
    E' vietato inserire nella propria firma riferimenti circa il proprio contatto email (vedasi collegamenti ipertestuali, vedasi foto con link esterni ecc)
    Sono permessi invece link a servizi di hosting foto/video (Imageshack, Flickr, YouTube, ecc...) o link interni al Forum (es. discussioni, reportage, raduni Passion, ...) .

    e. Sono vietate firme polemiche e/o provocatorie sotto ogni forma, anche indiretta. Gli Amministratori hanno facoltà insidacabile di valutazione nel merito.

    f. I gruppi di acquisto o di altra iniziativa, previa autorizzazione dello staff al promotore dell'iniziativa, potranno inserire il link del gruppo in tutte le firme dei partecipanti al gruppo steso. Per i gruppi di acquisto autorizzati sarà necessario riportare nel primo messaggio del 3D la scritta "Gruppo autorizzato dallo Staff" in modo tale che tutti i partecipanti sappiano che l’inserimento in firma è autorizzato.

    g. I Moderatori e lo Staff potranno, a loro insindacabile giudizio, modificare o cancellare le firme non conformi a queste regole, ovvero sanzionare gli autori delle stesse in caso di gravi violazioni.



    Regolamento Firme BMWPassion release 1/1 del 1 gennaio 2018 - Responsabile delle variazioni: ilbmwista
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2021
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina