Reclamo presso BMW Italia | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Reclamo presso BMW Italia

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Alex74VR, 6 Settembre 2006.

  1. Alex74VR

    Alex74VR Collaudatore

    337
    1
    28 Novembre 2005
    Reputazione:
    14
    335d E92 Eletta
    Sono d'accordo, ma non vorrei trovarmi dei problemi. Il nome lo sa chiaramente BMW Italia (che tra l'altro non mi ha ancora risposto).
    Vediamo in futuro, aspettiamo cosa dicono in BMW Italia, anche se ho una mezza idea di tradurre il tutto e spedirlo in BMW Germania. Il problema e' che non so il tedesco, magari in inglese la capiscono?
     
  2. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Vai tranquillo che l'inglese lo conoscono.
     
  3. SPIRIT

    SPIRIT Primo Pilota

    1.469
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    Non ho fatto nomi solo perche' non mi riguarda personalmente.
     
  4. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Che centra, scusa ma se riesci ad evitare che qualcuno quì sul forum passi le setesse cose che hanno passato i tuoi amici non è meglio?
     
  5. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Non sarebbe male come idea la tua, ma per fare questo bisognerebbe dividere la sezione in Nord, Centro, Sud, altrimenti è troppo dispersiva.
     
  6. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    sarebbe un pò laboriosa..basterebbe provicia-nome concessionaria-commento e poi nel post spiegare i motivi...

    basterebbe che ognuno rinomini i propri post in questa sez!!
     
  7. SPIRIT

    SPIRIT Primo Pilota

    1.469
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    Hai ragione "SARMA"
     
  8. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Ottimo, grande=D> =D> , sicuramente sarà d'aiuto a qualcuno.

    Grazie:wink:
     
  9. trudy

    trudy Direttore Corse

    1.834
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    mi sa hce quelle che i salvano allora sono davvero poche!!!:lol:
     
  10. pelvix

    pelvix Collaudatore

    479
    1
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Raga, io ho scritto 3 raccomandate a BMW Italia, e non ha mai risposto.
    Ha scritto anche il mio legale (ho un' auto in garanzia che non funziona e nessuno me la ripara), ed ancora non ha risposto.
    E' stata citata in giudizio, e ovviamente non si è presentata (ha rinviato l' udienza): e voi credete che il lamentarsi presso BMW Italia serva a qualcosa?
    Sono più disonesti ed incompetenti dei loro conce (anche perchè se danno le concessioni a personaggi simili, più che incompetenti non possono proprio essere)...

    Purtroppo, a fronte di un buon prodotto, vi è un' organizzazione vergognosa, questa è la verità..
     
  11. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.627
    841
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Che brutto... Ti fanno passare la voglia di una Bayerische!!!

    Bisognerebbe scrivere direttamente alla BMW in Germania e magari anche qualche letterina a giornali tipo "al volante" "Quattroruote" "Auto"... etc.
     
  12. trudy

    trudy Direttore Corse

    1.834
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    eh, sì! sarebeb la cosa migliore. scrivere a bmw italia e inviare per conoscenza una copia anche alle varie testate automobilistiche!
     
  13. Alex74VR

    Alex74VR Collaudatore

    337
    1
    28 Novembre 2005
    Reputazione:
    14
    335d E92 Eletta
    Se non ci lamentiamo, sicuramente non cambia nulla !
    Mandiamo qualcosa alle riviste? Se non rispondono da BMW Italia, bhe, facciamogli un po' di pubblicita' in questo modo !!!
    E poi, se e' questa l'aria che tira in BMW, bhe, vorra' dire che la prossima non sara' BMW! Ma stiamo scherzando? Siamo clienti e ce la stanno mettendo nel culo! Ma pensa te !!!
     
  14. pelvix

    pelvix Collaudatore

    479
    1
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Beh, di sicuro per me questa è stata la prima e ultima volta in bmw: ho avuto auto di tutti i tipi e marche, e mai sono dovuto arrivare alla citazione in giudizio per otenere ciò che invece ho anticipatamente e profumatamente pagato.

    Semplicemente in Italia BMW non brilla per onestà e professionalità, per cui o ci si rassegna, o ci si rivolge alla concorrenza..

    triste ma vero..
     
  15. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ..ma mooolto triste :sad: che rogbe hai avuto con la car? e come mai nn le risolvono?
     
  16. Alex74VR

    Alex74VR Collaudatore

    337
    1
    28 Novembre 2005
    Reputazione:
    14
    335d E92 Eletta
    Dopo quello che mi e' successo, sto cominciando a pensarla come te, anche xche' da BMW Italia, non ho ricevuto ancora alcun cenno.
     
  17. pelvix

    pelvix Collaudatore

    479
    1
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
  18. pelvix

    pelvix Collaudatore

    479
    1
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Per tutti i "giuristi" del thread: ieri l'associazione dei consumatori "Codici" ha citato in giudizio l'azienda BMW Italia spa per vessatorietà contrattuale, chi l'avrebbe mai detto...
     
  19. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    io in merito alla situazione vissuta con la CONCESS BMW VERSILIA,ho fatto due telefonate di reclamo ed un fax!mi hanno risposto qualche giorno fà,parando il concess,mi viene infatti detto che anche se la mia auto è in garanzia totale per la sostituzione del piantone,nn mi spetta nessuna auto sostitutiva,se nn in caso di panne o incidente.stranamente però,quando ho chiamato il loro servizio clienti mi era stato detto che mi spettava invece e proprio un loro operatore aveva chiamato la concess per farmela dare,stessa cosa disse un'altra operatrice alla seconda chiamata di reclamo.quindi bmw italia,contraddice i suoi operatori pur di parare il sedere al loro concess,nella risposta mi viene pure detto che posso ritornare alla concess di lido,per riparare un danno che loro hanno creato,PECCATO CHE FINO A IERI ERA STATA CHIUSA PER TRUFFA dalla finanza!!!!!
     
  20. pelvix

    pelvix Collaudatore

    479
    1
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Conosco il discorso, fidati..
    Nel mio calvario ho dovuto litigare con TUTTI gli operatori di bmw italia per avere ciò che l'azienda promette contrattualemnte, cioè "auto sostitutive DI ADEGUATA CATEGORIA!!" (questo è dichiarato da contratto)..
    Non so a voi, ma a me le auto sostitutive, quando di grazia concesse, non erano MAI di adeguata categoria, e talvolta addirittura sinistrate..

    E si, cara BMW, la classe non è acqua, esattamente come la professionalità, concetto che mai hai conosciuto nella tua immeritata carriera..
     

Condividi questa Pagina