Recensione sulla BMW i3 2017 da 94 Ah: prova su strada | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Recensione sulla BMW i3 2017 da 94 Ah: prova su strada

Discussione in 'BMW i3 / i8' iniziata da RossoCorsa, 2 Ottobre 2017.

  1. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
  2. feliceoparaguru

    feliceoparaguru Aspirante Pilota

    22
    0
    23 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 525xdrive touring Luxury
    Interessante ma il problema rimase sempre lo stesso : i punti di ricarica veloce e la durata delle batterie nel tempo che come tutte le batterie degradano e poi invece di 300km “nominali” ne fanno 200 o meno.

    Per il resto bel giocattolo da 35k o 40k fuori dalla portata dell’utente medio che per quelle cifre, se proprio vuole prendere elettrico, può puntare su soluzioni più economiche .

    Personalmente penso comunque che le elettriche fin quando non garantiranno autonomie più alte faticheranno parecchio a diffondersi .

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. max1qnt2

    max1qnt2 Secondo Pilota

    768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Quoto
     

Condividi questa Pagina