Recensione 335i Coupé non bellissima | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Recensione 335i Coupé non bellissima

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da aristoweb, 5 Ottobre 2007.

  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    bene, allora mi asterrò dal postare in tutte le sezioni che non parlano di 5 touring E39.
     
  2. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Forse tu non hai ben capito lo spirito di questo forum. Ognuno può dire quello che vuole nel rispetto degli altri e nessuno può tentare di buttare fuori da discussioni altri per non avere l'auto di cui si stà parlando.
     
  3. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Puccio ultimamente c hai un po troppo nervetti, se vuoi in pm mi mandi l indirizzo e ti mando un po' di mie boccette di valium, 20 gocce e passa la paura

    ;)


    per una volta, devo straquotare devil79.
    io non ho provato la 335, e mai la provero' probabilmente,
    ma non ci voleva un genio per capire che bmw avrebbe diversificato questo modello rispetto ad una politica "m3 piu' erconomica", che sarebbe stat controproducente.

    bmw ha fatto uscire un coupe elegante, con un motore pazzesco ma (credo io da profano) settato, magari soprattutto a livello di elettronica, per avere un uso piu' borghese (giusto chi ha usato questo aggettivo), piu' serioso, piu' maturo, rispetto ad un settaggio piu' brutale ed ignorantello.
    di conseguenzqa anche il sound e' stato modificato in base alle esigenze del "pacchetto", non otevano fare un auto con certe caratteristiche e poi mettergli il sound da m3, avrebbe stonato.
    e pure nell' assetto e' stata fatta la scelta di conseguenza, quella che ha portato ad una coupe granturismo potentissima (ou, ha sempre soli una manciata di cv in meno della m3e46!), ma fruibile e comoda in tutte le situazioni.

    se avessero fatto un coupe piu' rigido, con assetto piu' sportivo, e motore settato piu' brutale, con un sound piu' grasso, avrebbero finito con l avere in catalogo un m3 da 70/80mila euro (con optional), e una minim3 dalle prestazioni mozzafiato e sensazioni simili.....a sto punto si sarebbero calpestati i piedi da soli.

    ulteriore (per me, ignorante) ennesima riconferma l ho avuta leggendo da queste parti sul forum, mi pare proprio da Andras, che esiste un modulo dal costo di 1500 euro, che porta il motore di questa "camoma" (come molti scrivono) a 420cv, che sbaglio o sono gli stessi della nuova emmona????

    se avessi "li soldi" io non avrei dubbi:
    visto che entrambe le prenderei strafull, spenderei oltre 20mila euro in meno e andrei sul 335, e come dice devil con pochi euro la personalizzi alla grande. gia' di base uscirebbe con kit m e cerchi da 19, un paio di migliaia di euro su un assetto serio e freni maggiorati (se servisse), e ancora se proprio non "riuscisse a fare i 100 all ora in meno di 10 secondi" ;) (perche' da quel che qualcuno scrive pare che sia un auto così camoma da essere paragonata ad un normale 150cv) via di modulo e via di 420cv.
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA

    ecco, allora tutta sta pappardella non dovevi neanche immaginartela, dato che il suo discorso è:

    "non hai un 335i = non sai un kazzo = stai zitto"
     
  5. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    una cosa e' scrivere di un opinione, una cosa e' scrivere ah, non va un *****, oppure spararne di enormi.
    io credo che le mie considerazioni su questo mezzo, tra l altro gia' fatte tempo fa in tempi non sospetti, siano magari opinabili ma sensate.

    e non ho letto da nessuna parte questa equazione che hai fatto tu.

    ripeto, caro puccio, ti vedo assai stressato sto periodo, saranno cavoli tuoi (universita', quel che vuoi), ma sei nevrotico come una vecchia checca ;) e te la prendi per ogni cosa!
    c hai le manie di persecuzione? ti fai castelli in aria incredibili, e se te lo dice un polemico casinista come me, puoi crederci!
    nessuno voleva attaccarti, ma ogni volta che vedi scritto devil (visti vostri burrascosi passati) nasce una polemica con battutine piu' o meno acide.

    e sinceramente la tua frase "scrivero' solo sulla sezione delle serie 5 e39 touring" non mi piace,
    perche' voglio leggere le cazzate che scrivi anche sulle altre sezioni :) :) :-)

    senza rancore, e da amico, ti ci vuole un po di relax!
    spero non te la prenda per cio' che ho scritto!lo sai che ti ho spessissimo appoggiato!
     
  6. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    State calmi dai...
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA

    learn to read please. Stefano 7171 mi scrive:


    "Beh diciamo che chi non ha una grande esperienza e non ha avuto la possibilità di provare a lungo una macchina è meglio che si astenga dal fare commenti come se fosse un collaudatore."

    qui io che non ho il 335i devo starmene zitto, mentre chi ce l'ha parla di maserati 3200 GT come se non avesse guidato nient'altro fino ad ora..

    devil 79 inoltre, nella frase che nel quote di prima ho messo in grassetto, si rifò ad un'altra discussione in cui mi ha esplicitamente pregato di star zitto non avendo l'auto in questione.
    quando non si conosce il background di una reazione, è meglio non intervenire.
     
  8. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Ragazzi, veramente, mettetevi in testa che come decibel, dopo la tee-mod, il sound del 335i è superiore all'M3 vecchia e anche alla nuova fino a regimi di rotazioni decenti. Potete dirmi quel che volete sulla tonalità, sempre turbo è, ma come casino non c'è confronto...

    3200gt e 4200gt sono ottimi veicoli, e non vedo che cosa non andasse nel confronto di devil79... 335i sta a 4200gt come m3 sta a grandsport, se condideriamo le filosofie...
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.864
    7.139
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    niente, il confronto era ottimo.
    è la premessa che riguardava me (la parte in grassetto del mio quote)
     
  10. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Addirittura il sound migliore della vecchia M3?
     
  11. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Migliore?? Agli alti no, ai medio bassi si sente di più e se disattivi la valvola..
    Hanno fatto un buon lavoro, di sovralimentati che suonano bene ce ne sono pochissimi.
     
  12. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Scusa l'ignoranza quale valvola??
     
  13. giulioinn84

    giulioinn84 Kartista

    206
    4
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    313
    audi a3
    bo....ora bestemmio....a me il rumore degli aspirati a 9000 giri non mi fa impazzire....adoro invece soffi prepotentissimi delle turbine....ma è una cosa soggettiva.....tubina turbina turbina sfffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiii....evo ix es....
     
  14. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    eh eh non vedo l'ora di montare i miei silenziatori senza "valvola" eheeeeeheeh faccio un video e lo mando a chi so io che ha la cabrio......cosi si convince.........:cool:
     
  15. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Tamarrooooooo!!!!!! :mrgreen:
     
  16. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    La valvola allo scarico. Anche io l'ho bloccata.
     
  17. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    migliore non significa nienteeeeee... :mrgreen: Sicuramente fino a 4500-5000 giri a parità il volume del 335i con la valvola aperta è superiore nettamente alla vecchia M3!!!
    Si parla sempre di volume, non di tonalità...
     
  18. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Io per migliore intendevo appunto tonalità non volume #-o

    Non mi interessa che la macchina faccia più casino !

    Sarebbe veramente da tamarri un volume alto ma non bello ](*,)
     

Condividi questa Pagina