BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Quale motore scegliere? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Quale motore scegliere?

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Celetto, 2 Dicembre 2017.

  1. Celetto

    Celetto Aspirante Pilota

    5
    0
    2 Dicembre 2017
    Grottaglie
    Reputazione:
    0
    Bmw 216d
    Buongiorno, mi accingo a cambiare la mia Bmw 120d (177 cv) con una serie 2 active tourer in quanto la famiglia è aumentata di numero...quale motorizzazione mi consigliate? Percorro circa 20.000 km annui su tragitti brevi (percorro 15 km per arrivare al lavoro) e, soprattutto, cambio manuale o automatico (x me sarebbe la prima volta). Vi ringrazio ... se poi qualcuno mi da qualche dritta dove poter acquistare un km 0 o semestrale sarebbe il max
     
  2. Elleaxeel1

    Elleaxeel1 Collaudatore

    300
    92
    17 Gennaio 2017
    Reputazione:
    294.794
    BMW 320D(F30)BMW X1(E84)20D
    Il 143 cavalli (n47)sulla F30 va molto bene,non è mai impacciato e permette di muoversi benissimo anche per quanto riguarda i sorpassi,credo su active tourer Lo stesso,anche se è obbligatorio con l’automatico,il 150 cv,più recente credo sia addirittura migliore e permette di avere ottimi costi di gestione,se propio vuoi un motore ancora più prestante e soddisfacente vai di 220d,però a mio parere il 18d è più che adeguato
    Ti sconsiglio invece il 16d che ho provato sempre sulla serie 3,ed almeno su questa vettura,ammenoche non hai nessuna pretesa di “divertimento” te lo sconsiglio
     
  3. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    prendi il motore più potente che riesci a permetterti

    magari rinuncia a qualche accessorio ma il motore è il vero divertimento della macchina

    voterei il 2.0d 190cv

    gran motore e molto gestibile a livello costi
     

Condividi questa Pagina