Qualcuno sa dirmi a cosa serve questo tastino sulla E60 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Qualcuno sa dirmi a cosa serve questo tastino sulla E60

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da piters, 4 Ottobre 2007.

  1. piters

    piters Collaudatore

    285
    5
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.100
    Bmw X5 M50d- F15
    Ragazzi qualcuno sa dirmi a cosa serve questo tastino sulla E60 che ha la forma di un divieto e si trova con precisione facendo scorrere il bracciolo vicino al freno a mano li di sotto appare questo tastino.
    Da premettere che non si trova solo nella macchina mia perche' l'ho visto anche su una vettura ancora nuova simile alla mia circa il mese scorso in un concessionario Bmw in Germania e quando ho domandato al venditore nemmeno lui mi ha saputo dire cosa era anzi non sapeva nemmeno che esisteva:-k :-k Visto che sono sempre tentato di premerlo, onde evitare l'autoespulsione del sedile di guida o di rimanere a piedi per l'autodistruzione della macchina :mrgreen: qualcuno di voi ne sa qualcosa o l'ha visto e violato la tentazione di premerlo????:-k :-k


    [​IMG][​IMG]
     
  2. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    sull'etk a quel posto c'è un bottone come da te evidenziato e serve al potenziamento del motore di 52cv


















    ......................ci avei creduto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    no realmente nell'etk non è altro che un copri viti, praticamente sotto c'è un bullone o vite dunque serve a coprire e quel divieto è come se dicesse di stare calmi con le manine :biggrin: il suo costo è circa euro 3,50
     
  3. piters

    piters Collaudatore

    285
    5
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.100
    Bmw X5 M50d- F15
    Grazie dell'info....
    Ma forse sara' mica il tastino del NOS. :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    si bmw ha adottato un nuovo sistema di propulsione aggiuntiva 8-[


    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina