Proposta IX Raduno Siciliano BmwPassion - Domenica 19 Giugno 2011 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Proposta IX Raduno Siciliano BmwPassion - Domenica 19 Giugno 2011

Discussione in 'Sicilia' iniziata da Hugomir, 22 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Alec (2)

    Piccolo appunto vogliono l'anticipo per un pranzo di 15-20 persone??? :eek: Non so voi ma a me viene di cambiare posto. :-k

    Aggiungo che l'evento è poco pubblicizzato mandate qualche PVT in più. :wink:
     
  2. riky86

    riky86 Presidente Onorario BMW

    7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    non è poco pubblicizzato,ha mandato pm a tutto il forum praticamente,ci sono pochi interessati o pochi disponibili...
     
  3. Peppe 320d

    Peppe 320d

    17.949
    1.456
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Ragazzi, con sommo dispiacere non potrò partecipare al raduno, quella domenica devo rimanere in zona causa lavoro :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />


    Temevo questo, infatti ho sperato fino all'ultimo
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />


     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. giggi

    giggi Collaudatore

    373
    2
    1 Marzo 2008
    Reputazione:
    36
    bmw 530d
    scusate inpossibile la mia presenza scusate grazie
     
  5. Fr3Cc1A

    Fr3Cc1A Primo Pilota

    1.264
    33
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.455
    Bmw 320 D E 46
    ragazzi purtroppo neanche io posso essere dei vostri causa comunione, ma porca mi seria va :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Ragazzi il raduno è spostato giorno 5 giugno o 19 giugno: si deve decidere. Per problemi di molti per giorno 29 e perché il 12 giugno c'è il referendum. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Fr3Cc1A

    Fr3Cc1A Primo Pilota

    1.264
    33
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.455
    Bmw 320 D E 46
    ottimo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Hugomir

    Hugomir Collaudatore

    289
    5
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    628
    bmw
    OK ragazzi...per i motivi citati sopra, mi sembra corretto lasciare libere le giornate dedicate alle amministrative,ed anche al referendum del 12 Giugno. Quindi si era pensato al 5 giungo...ma molto probabilmente per facilitare un po' la maggioranza si farà Domenica 19 Giugno. Tenendo sempre presente che se un numero cospicuo di presenti suggerisse domenica 5...si puo' benissimo realizzare.

    La descrizione dell'evento rimane uguale, potrebbe cambiare solo l'agriturismo previo disponibilità. Ma comunque sia..l'alternativa resterebbe in zona..quindi nessun problema.

    A questo punto..ogni mal non vien per nuocere...chi non poteva il 29 per comunioni,lavoro etc...spero che si aggiunga al gruppo....ovviamente postando la presenza.

    Gli iscritti che hanno dato adesione li ritengo confermati ...,se ci dovessero essere problemi, scrivetelo.

    Perdonate il disagio,ma giustamente alcuni di voi,mi hanno fatto notare la data,e senza volerlo coincideva.

    Prima dell'estate...sarebbe bello salutarci gustandoci una bella giornata tutti quanti insieme..non abbandoniamo l'entusiasmo...e moltiplichiamoci...come dice un amico mio.

    Grazie a tutti.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Maggio 2011
  9. Peppe 320d

    Peppe 320d

    17.949
    1.456
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Modificato titolo causa cambiamento data raduno.
     
  10. Hugomir

    Hugomir Collaudatore

    289
    5
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    628
    bmw
    Carissimi bmw-isti...volevo solo ricordare che se ognuno di Voi tramite messaggio privato mi inviasse un recapito telefonico...mi aiuterebbe ...oltre al forum...ad inviarvi direttamente ed anche celermente tutte le comunicazioni del caso,per le varie prenotazioni ,orari ,etc....ed essere anche io certo che tutti leggano gli avvisi

    Vi invito quindi...dato che non tutti sempre si aggiornano nel forum..ad inviarmi un recapito.

    19 Giugno arriva presto....non fremete....hihiihhi

    Grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Maggio 2011
  11. Ripley

    Ripley Direttore Corse

    2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    Spiacente, io ho un matrimonio, una comunione e subito dopo le nozze d'oro di mia nonna
     
  12. Hugomir

    Hugomir Collaudatore

    289
    5
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    628
    bmw
    Ciao amici...ad oggi non ho ricevuto da nessuno nessun recapito telefonico,a questo punto direi...di rivedere quanti confermerebbero la loro presenza precisando come consueto,il numero preciso. Se non si raggiunge un numero minimo di partecipanti si sposta a data da destinarsi. Organizzare comporta tempo,fatica ma anche entusiasmo ..quindi la partecipazione è simbolo di gratificazione.

    Questo ,ricordo,viene rivolto ad una comunità che condivide le stesse passioni per il piacere di stare insieme...qualora non ci fosse riscontro,tali motivazioni un po' andrebbero per scemarsi...

    Il tempo è tiranno per tutti...anche per me...che al momento non ho un secondo libero per ritagliarmi un stacco ,ma 2-3 volte l'anno bisogna assolutamente prodigarsi a nutrire la passione ...Questo' puo' esserci con la volontà di ciascuno nel ritagliarsi negli appuntamenti scadenziali mezza giornata libera. Vi assicuro che ricarica...e libera la mente.

    Se la data suddetta non vi accomoda possiamo spostare ancora di 1 settimana 2 al massimo..con l'impegno che confermate tutti....oppure lasciare tutto così...dopo non riuscirei io ....

    La lista dei partecipanti dato i non recapiti ricevuti, devono essere riconfermate.

    A voi la parola.

    Grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2011
  13. Alec

    Alec Amministratore Delegato BMW

    3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Io confermo per 2 non avevo letto sta storia del numero di telefono... vediamo chi altri conferma. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. salvojcw

    salvojcw Collaudatore

    309
    19
    2 Ottobre 2010
    Reputazione:
    31.823
    bmw m3 e 92
    Confermo mia adesione per 2 persone.

    Ciao a tutti.
     
  15. Hugomir

    Hugomir Collaudatore

    289
    5
    23 Settembre 2008
    Reputazione:
    628
    bmw
    Cari amici, visto la data in scadenza di prenotazione, ed il quorum minimo di partecipanti non raggiunto che non hanno dato conferma...il raduno verrà spostato con data da destinarsi alle vostre esigenze. Tranne che raggiungiamo un numero minimo di 6 partecipanti. Attualmente hanno dato conferma solo in 2.

    Per facilitare la sinergia del gruppo,vi era stato chiesto di inviare un recapito tramite PM per le varie comunicazione. Beh...solo in 2 hanno risposto.

    Dispiace per gli amici che come me hanno dato conferma,impegnandosi per la realizzazione dell'evento. Ma la poca partecipazione ,ci suggerisce di spostare ad un'altra data.

    A questo punto lascio a voi tutti la parola di suggerire una possibile giornata.

    Tenendo presente che bisogna avere un minimo margine per prenotare l'agriturismo.

    Resto sempre disponibile,non appena raggiungiamo un minimo di partecipazione all'impegno preso organizzativo....!!

    Se vi proponete anche il 19 puo' essere riconfermato.

    Ma degli iscritti hanno solo confermato 2...allora?

    Grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina