Problemi di vibrazione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi di vibrazione

Discussione in 'BMW Serie 7 E65' iniziata da Denis85, 17 Maggio 2016.

  1. Denis85

    Denis85 Aspirante Pilota

    1
    0
    16 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw e65
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Denis e possiedo una BMW e65 del 2005 con 210mila km.
    Ho un problema, da qualche tempo la vettura in corsa e in frenata non è più come un tempo.
    Dai 90km/h ai 110-120km/h vibra piuttosto forte e il volante oscilla notevolmente come se fosse un cerchio ovalizzato.
    Nella frenata che sia brusca o dolce la macchina vibra follemente ( sembra quasi che si stacchi il muso ) ho fatto sostituire tutti i braccetti e sostituiti i dischi, i dischi non sono originali, per qualche settimana è andata bene e poi ha ricominciato con sta storia, possa dipendere dai mozzi? Grazie



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. GIOVANNI RUSSO

    GIOVANNI RUSSO Aspirante Pilota

    4
    0
    17 Agosto 2016
    PALERMO
    Reputazione:
    10
    BMW 730 D E 65
    Vibrazione

    CIAO SONO GIOVANNI DA PALERMO LA VIBRAZIONE PUO ESSERE IL CONVERTITORE LA MIA AVEVA QUESTO DIFETTO LE HO PROVATE TUTTE ALLA FINE ERA IL CONVERTITORE DI COPPIAQUOTE=Denis85;7835001]Buongiorno a tutti, mi chiamo Denis e possiedo una BMW e65 del 2005 con 210mila km.

    Ho un problema, da qualche tempo la vettura in corsa e in frenata non è più come un tempo.

    Dai 90km/h ai 110-120km/h vibra piuttosto forte e il volante oscilla notevolmente come se fosse un cerchio ovalizzato.

    Nella frenata che sia brusca o dolce la macchina vibra follemente ( sembra quasi che si stacchi il muso ) ho fatto sostituire tutti i braccetti e sostituiti i dischi, i dischi non sono originali, per qualche settimana è andata bene e poi ha ricominciato con sta storia, possa dipendere dai mozzi? Grazie

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina