Problemi cambio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi cambio

Discussione in 'Segnalazione RICHIAMI' iniziata da AlexBucur, 25 Luglio 2017.

  1. AlexBucur

    AlexBucur Aspirante Pilota

    2
    0
    25 Luglio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 530d f11 Msport
    Ciao!!! Ho acquistato una BMW 530d f11 Msport 4 mesi fa, è già ho riscontrato qualche problemino, il primo è venuto fuori circa 1 mese fa è partita la puleggia dell'albero motore e la garanzia non mi ha pagato niente, adesso ho un problema sul cambio ieri ho fato la manutenzione,sostituito olio+filtro perché secondo me era da fare anche se in BMW mi hanno detto ke non è prevista.comunque per farla breve l'auto l'ho ritirata ieri sera dal concessionario dove l'ho comprata e dove mi hanno fatto i lavori dopo circa 50km si è accesa la spia avaria cambio moderare velocità,è possibile proseguire la marcia,accelerazione ridotta. far controllar in officina BMW più vicino.mi sapete dire qualcosa. Grazie
     
  2. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Scusa perché la garanzia non è intervenuta?????
     
  3. AlexBucur

    AlexBucur Aspirante Pilota

    2
    0
    25 Luglio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW 530d f11 Msport
    Sulla puleggia dell'albero motore assolutamente no,mi hanno detto che non rientra in garanzia quindi mi è toccato pagare oltre 500€, perché la puleggia costa intorno ai 300€ più 70€ cinghia servizi più manodopera,quindi le cifre sono quelle.per quanto riguarda il cambio sono passato oggi in officina e hanno scoperto che mancava 1,5Lt olio quindi l'avaria sul cambio era per questo motivo dicano. Comunque l'ho ripresa provata è per adesso va bene, ma c'è da provarla X bene in autostrada.
     
  4. Pecos80

    Pecos80 Amministratore Delegato BMW

    3.088
    1.116
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    720.996.538
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino
    Ma c'è un anno di garanzia al momento dell'acquisto, per legge. Fatti valere tramite avvocato
     
  5. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Roba da pazzi!!! Ora sono loro a stabilire cosa rientrace cosa non rientra tra le cose in garanzia e non più il legislatore!!!

    Attenzione sulla vendita dell'usato SE NON DIVERSAMENTE PATTUITO PER ISCRITTO la garanzia è due anni. Questa è l'unica cosa che può essere derogata dalla legge!! Altra cosa è la mancanza dell'olio.

    Non credo che tu te lo sia bevuto come non credo che in 4 mesi l'olio del cambio evapori. Detto questo le cose sono due: o te l'hanno venduta già senza olio, o il cambio perdeva. In entrambi i casi chi ti ha venduto l'auto DEVE risponderne.

    Come al solito non ci limitate a parlare ma scrivete lettera raccomandata con ric. Rit.

    Meglio ancora fatela scrivere da un avvocato. ( non tutti gli avvocati sono appestati o hanno il colera )
     
    A alexgi68 e Pecos80 piace questo messaggio.
  6. Gunflint

    Gunflint Direttore Corse

    1.753
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Bmw X3 3.0e BA
    Scandalosa assistenza bmw del concessionario. Ti cambiano l'olio del cambio e il gg dopo si accende la spia? Quel service non vale nulla. Non mi sorprende che non ti abbiano applicato la garanzia. Intervieni rapido !!!

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina