Preventivo | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Preventivo

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Pablitho, 29 Settembre 2007.

  1. F4ago

    F4ago Direttore Corse

    1.834
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    ma guarda oggi come oggi puo' anche essere pero' che ci sia di meglio......sulla E92 pero' non penso
     
  2. Pablitho

    Pablitho Aspirante Pilota

    43
    0
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Megane scenic
    Ciao F4ago
    Ho contattato il signor Filippo della sicuauto.... e mi diceva che la macchina e' intestata a me come primo proprietario..
    Mi sembra ottimo allora quel prezzo....
    Poiche' la macchina a questo punto e' un "falso" km 0...
     
  3. Riccardo

    Riccardo Direttore Corse

    1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Dovendo cambiare il mio E60 credevo anch'io che la scelta fra Audi e BMW fosse difficile: mi sono fatto prestare per 2 giorni una vettura nuova Audi A6 3 TDI Quattro (233 CV).
    Niente da dire sugli interni, il Nav è più veloce, la linea può piacere o meno (soggettivo) e fra poco esce il restyling per cui si spuntano sconti almeno del 16% , ma............. il piacere di guida non , rispetto a BMW, non esiste (ovviamente IMHO).
    Per scrupolo mi sono fatto prestare un E60 530xd per fare paragoni più omogenei e la differenza è ancora più marcata.
    Per ora ancora BMW =D>
     
  4. F4ago

    F4ago Direttore Corse

    1.834
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

    ok,ripeto,io non avevo trovato niente di meglio.........anzi c'era qualceh post del marzo 2006(quando l'ho ordinata) dove qualcuno sosteneva che era impossibile.........alla fine ti fa lo sconto anche sulla X5 nuova che i conce,attualmente,vendono tra un po' a listino maggiorato
     
  5. saponettarovente

    saponettarovente Collaudatore

    477
    17
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.369
    430d

    toglierei gli specchi ribaltabili e aggiungerei la pelle
     
  6. Desmo78

    Desmo78 Kartista

    54
    0
    26 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    A4 2.5tdi quattro
    ti ringrazio per la tua opinione, concordo con tè sulla differenza fra A6 ed E60, ma dopo averle provate entranbi (335d-A53.0 tdi) le perplesita ci sono ancora, di motore il 335d spinge spinge che sempra non finire, però quando chiudi la portiera del audi gli interni fanno la loro sporca figura.
    Ok magari sono di parte, perche salendo su audi mi sento "a casa", cioè la disposizione dei comandi la posizione di guida mi rendono meno spaesato rispetto che la bmw, anche se pur simile .
    comunque fra mercoledi e giovedi ho le prove verita , le riprovo entranbe e allora dovro decidere su quale puntare ](*,) ](*,)
     
  7. Pablitho

    Pablitho Aspirante Pilota

    43
    0
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Megane scenic
    Ciao saponettarovente
    Bhe la differenza di prezzo tra gli specchietti ripiegabili elettricamente e lapelle e' abbastanza marcata....
    Una domanda.......
    Ma se non prendo il navigatore... la macchina mi verra' consegnata senza quel monitor.... che indica tutte le informazioni dell'auto vero?
    Cioe' le info dell'auto le leggero nel tachimentro in quel display piccolo?
     
  8. saponettarovente

    saponettarovente Collaudatore

    477
    17
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.369
    430d
    Ciao , bhe tra pelle stoffa e specchi ripiegabili, e pelle con specchi non ripiegabili non tantissimo dai !
    SI se non prendi il navigatore non hai la palpebra con lo schermo del navi dove visualizzi attraverso il selettore tondo dietro il cambio tutte le informazioni.
    Il prezzo del navi è allucinante (2900 euro ) ma effettivamente non è propio solo un navigatore ma è interfacciato con l'elettronica di bordo.
    ....Ma l'importante è che abbia i 19 ,l'assetto e sia nera pastello....secondo me ovviamente !
     
  9. Pablitho

    Pablitho Aspirante Pilota

    43
    0
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Megane scenic
    Si saponetta...
    Sul nero pastello e i cerchi da 19" penso che la decisione si irrevocabile.... a sto punto mi hai messo il dubbio della pelle
    MALEDETTO
    :razz::razz::razz::razz:
     
  10. DAICO

    DAICO Kartista

    134
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E90
    Spero di poterti aiutare
    [​IMG]
     
  11. DAICO

    DAICO Kartista

    134
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E90
    [​IMG]
     
  12. Desmo78

    Desmo78 Kartista

    54
    0
    26 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    A4 2.5tdi quattro
    vediamo chi ti aiuta meglio
    [​IMG]

    [​IMG]
     
  13. saponettarovente

    saponettarovente Collaudatore

    477
    17
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.369
    430d
    vai di pelle rossa , con il nero pastello è la morte sua.
    poi di sera le luci laterali che illuminano i pannelli interni fanno un effetto incredibile che solo l'interno rosso può dare....
    fidati poi la differenza se togli gli specchi è solo 500 euro....
     
  14. Pablitho

    Pablitho Aspirante Pilota

    43
    0
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Megane scenic
    Grazie a tutti..
    Desmo 78 e DAico...
    Ragazzi vedo quel rosso troppo "acceso" non metto in dubbio che si a bellissimo ma forse a lungo andare stanca...
    Ioi propenderei per il marroncino biscotto.......
    Pero' saponetta.... farsi una macchina cosi' e poi chiudere a mano gli spechietti e' un po' strano no?
    Cmq e' bella la pelle rossa.......
    Pero' alcuni miei amici dicono che e' troppo da "mafioso"
    :lol::lol:
     
  15. saponettarovente

    saponettarovente Collaudatore

    477
    17
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.369
    430d

    ..ma veramente io gli specchi non li chiudo mai.....
    una e92 da mafioso ? no non ce la vedo
     
  16. Pablitho

    Pablitho Aspirante Pilota

    43
    0
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Megane scenic
    Ciao saponetta...
    Bhe considera che dovrei entrare la car bnel box... e quindi dvrei chiudere gli specchietti ma anche per strada... li chiudo se la parcheggio...
    Cmq considera che la macchina la guidera' anche mio padre che e' sullo stile mercedes... sai macchina piuttosto seriosa.... quindi il sedile in pelle rossa non ce lo vedo sotot il suo sederino :lol:
    Penso che sia piu' serioso il biscotto... e mi fa anche molto piu' elegante
    Te che dici?
    :mrgreen:
     
  17. Desmo78

    Desmo78 Kartista

    54
    0
    26 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    A4 2.5tdi quattro
    il biscotto o tabacco che sia non mi fa impazzire, piuttosto andrei di crema
     
  18. DAICO

    DAICO Kartista

    134
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E90
    se vuoi ke a macchina sia sportive e elegante vai x pelle biscotto.....gli specchitti elettrici mettili sono utilissimi e poi c'è anche la funzione marciapiede che ti aiuta a nn graffiare i cerchi:wink:
     
  19. Pablitho

    Pablitho Aspirante Pilota

    43
    0
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Megane scenic
    Grazie infinite Daico
    Considera che non posso sforare i 40 mila euri......
    Eliminerei il pdc ant. e post... e lascerei solo il post per gli specchietti elettrici....
    Che ne dici ?
    Altrimenti devo eliminare i cerchi 19"
    Ma non mi va...
     
  20. DAICO

    DAICO Kartista

    134
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d E90
    Eleminerei pdc ant e post...x mettere specchietti rip elettricamente 240 + pdc post 440 = 660
    Così nn devi rinunciare ai cerchi :wink: ..... credo ke così dovresti rientrare.....:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina