Presentazione - Funzionamento Nuova Sezione | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Presentazione - Funzionamento Nuova Sezione

Discussione in '"Gravi guasti : aiutiamoci"' iniziata da hell, 22 Luglio 2008.

  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA

    centrato
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA

    più che altro direi tutto molto triste, perché è la triste realtà che si legge a caratteri cubitali al neon.

    mi risulta difficile comprendere il motivo per cui una critica esposta dal sottoscritto ti faccia irritare in questa maniera.

    sia chiaro, la cosa mi dà un certo piacere, perché evidentemente significa che le opinioni del sottoscritto vengono prese in considerazione con un certo peso.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Agosto 2008
  3. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    Provo a dire la mia. Premetto che sono uno che parla con linguaggio da scaricatore di porto e a volte faccio fatica ed essere capito nel modo giusto.


    Quando ho visto questa sezione mi son cadute le braccia. E' una cosa che non riesco a capire in nessuna situazione. Per stare vicino ad una persona, mi dispiace, ma i soldi son l'ultima cosa, e questa cosa della colletta, mi sembra un qualcosa da BARBONI, uno schiaffo veramente a chi ne ha bisogno seriamente di quei soldi... E' ridicolo davvero... Se ci mettiamo a guardare il caso di hell, che ha voluto esporre in forma pubblica, e che quindi posso commentare, mi vien da sorridere e vi spiego il perche.. Una persona che compra un bmw, ok, magari l'ha preso gia sopra le sue possibilita, e poi resta in braghe di tela perche distrugge il cambio, beh queste cose, si devono mettere in preventivo. Salti le ferie? Beh, scusa, che vuoi? che ti pago le ferie? Vai a vedere la gente che crepa perche non ha da mangiare.. Mi fa quasi schifo vedere queste cose, come mi fa schifo chi mi dice, eh sai, sto mese faro fatica, devo pagare 5000 euro di iva e non so se riesco ad andare 1 mese alle canarie..

    Capite dove voglio arrivare? Capisco che ci puo essere amicizia, che ci puo stare un sollievo morale da parte di amici e utenti, capisco tutto cio, ma questo lo si fa gia nelle sezioni dedicate. Tutte le volte mi tocca leggere di quelle leccate di culo enormi. Piuttosto secondo me son ben altre le cose da fare su questo e per questo forum.

    Spero di essere stato capito.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Forte e chiaro direi!:wink:
     
  5. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Geno, ti ringrazio, anche io, per aver detto la tua.
     
  6. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

    :wink:



    @simone: :wink:
     
  7. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.897
    445
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Il concetto in generale non sarebbe neanche stato .......... male se si interpreta il tuo linguaggio..........
    Ma forse non è chiaro, siccome è stato scritto........ che io ho "chiesto" e che ti fa schifo.......... che non ho chiesto nulla a nessuno.
     
  8. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

    Dirti che non ho capito nulla di cosa hai scritto è dir poco. :-k
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.897
    445
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Beh che dire mi fa quasi piacere.......... una volta tanto ........ sei tu a non capire.........

    Però vediamo se scritto così è più chiaro :

    siccome è stato scritto.... da te....... che io ho "chiesto" e che ti fa schifo che io abbia chiesto.

    Ribadisco che io non ho chiesto nulla a nessuno in quel 3d.
    Posso solo ribadire che in un attimo di sfogo personale, ho scritto come tu hai ben enfatizzato che probabilemte avrei dovuto rinuciare alle ferie.
    Ho anche scritto a più riprese sia qui che nel 3d "problema in cambiata" che avevo probabilmente sbagliato a scriverlo.

    Ma da qui arrivare a pensare che io abbia "chiesto" soldi agli utenti del forum credo che ci sia davvero molta differenza.......
     
  10. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

    Mi riquoto e non mi pare di aver scritto che tu hai chiesto soldi... A meno che non sono diventato ceco tutto in un attimo..

    Ps: l'ho preso come esempio il tuo eh..
     
  11. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.897
    445
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Prendo estratti della tua risposta..........:

    Posso aver interpretato male ......... mah? :-k
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    suppongo volesse allargare il discorso prendendo spunto da quanto esemplificato
     
  13. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    17.788
    876
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

    :razz:

    E' chiaro che ha preso il fattaccio di Hell ad esmpio e lo ha ribadito anche dopo
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Agosto 2008
  14. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Vi riporto il passo del Vangelo da cui si trae questo modo di dire:
    Matteo capitolo 6, versetti 2, 3 e 4.

    "Quando dunque fai l'elemosina, non suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade per essere lodati dagli uomini. In verità vi dico: hanno ricevuto la loro ricompensa. Quando invece tu fai l'elemosina, non sappia la tua mano sinistra ciò che fa la tua destra, perchè la tua elemosina resti segreta; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà"

    Sono impressionato dalla sintesi estrema che Gesù riesce a portare in queste parole e dal fatto che questo passo sintetizza tutto quello che vado dicendo... l tutto chiaramente rapportato alla mia comprensione e chissà cosa altro nascondono queste parole.. .
    LUI aggiunge che il nostro dare deve restare segreto alla parte di noi che vuole ricevere in cambio qualcosa, affinchè possa davvero ricevere dall'alto il suo credito e non nell'immediato "bruciandosi".

    Mi ha dato un certo calore leggere queste parole di Gesù...
     
  15. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

    Ho scritto una persona che compra un bmw, non hell si è preso il touring...

    Quoto puccio per finire.
     
  16. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

    A dimostrazion del fatto che in questa sezione non ha bisogno di aiuto.. ma poteva restare in meccanica normalmente con tutti i suoi sostenimenti alla pari..

    O sbaglio?

    Erro io, o non serve quindi sta sottosezione?
     
  17. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.897
    445
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Io non ho poteri........ ne di aprire ne di chiudere sezioni.
    Se tu ed altri ritenete opportuno che questa inutile sottosezione sia chiusa chiedetelo allo Staff.
     
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    non è che lo dico io.
    sarebbe stato opportuno proporre la cosa a votazione fra i membri del club, quantomeno per dare un minimo di senso logico a chi è membro.
    altrimenti niente club ed obolo volontario per il sostegno economico del sito web che ci ospita, che tanto in quel senso il mio contributo lo do comunque e volentieri, dato che ne faccio uso.
     
  19. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.897
    445
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Permettimi questa è un'altra questione.......... e non credere che ti risponda per fare polemica........
    Questa cosa non c'entra nulla con il club, sbagliata o giusta che sia ritenuta. E se vogliamo parlare di Club, e contributo versato facciamolo nei luoghi dedicati......... sarò felicissimo di dirti la mia opinione in merito:wink:
     
  20. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.670
    7.056
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    409.391.420
    otuA
    qui hai ragione, ma tale frase chiudeva il cerchio del ragionamento
     

Condividi questa Pagina